Io ho scelto un pronovias e addosso mi è sembrato non più pesante di altri modelli di altri marchi che ho provato....mi piaceva come me vestiva e mi sono innamorata...
Anche io ho provato entrambi e tutti e due collezione 2017 i modelli li ho trovati simili forse perchè appunto la gonna fatta con lo stesso materiale
Super Sposa
Giugno 2017
Varese
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto la fortuna di provare qualche mese fa dei modelli della collezione 2017 di pronovias e Nicole. Quelli di pronovias sono belli nulla da dire ma quelli di Alessandra Rinaudo sono un altro paio di maniche. Innanzitutto i tessuti li preferisco a quelli di pronovias che a mio parere risultato come dire pesanti e grezzi e poi non mi facevano impazzire in realtà. Infatti ho scelto un modello di Nicole.. Non vedo l'ora di andare a fare la prima prova per reindossarlo è fantastico!
Si sì è vero i tessuti sono meravigliosi Il mio ha il pizzo francese tutto ricamato a mano e quando l'ho toccato si vede subito che il tessuto è di alta qualità. È vero che costano però li vale assolutamente tutti i soldi
Alessandra Rinaudo è il top! I suoi abiti sono meravigliosiiii
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto un abito Alessandra Rinaudo, ho provato anche dei Nicole e dei pronovias. In assoluto vincono i Nicole perché intessuto sono nettamente migliori rispetto ai pronovias che mi sono sembrati davvero molto scadenti in confronto..
Io ho provato entrambi ma essendo alta (1.77) e con le scarpe prese i Nicole per me erano troppo corti (non so se era solo un mio problema) ho provato dei Pronovias: beh niente da dire ... Quello che avevo provato io e quello di cui mi sono innamorata (lo trovi nella mia galleria) era perfetto! A me verrà realizzato dalla mia mamma ma sarà praticamente come quello.
Già, tra l'altro è assolutamente lontano dai miei gusti, io odio paiettes e tulle, eppure di lui me ne sono innamorata! Sopratutto della particolarità della cintina in vita
Questo non saprei dirtelo le case produttrici ti danno il modello che scegli poi la sarta dell'atelier te lo modifica ovvio non sempre è facile fare tutte le modifiche
A me piacciono entrambe le linee ma un pochino di più Pronovias infatti mi sono innamorata del mio al primo sguardo, e mi innamoro di nuovo ogni volta che lo vedo
La produzione la guardò solo in questo caso, se viene prodotto qua è più facile scegliere le modifiche perché lasciano un margine di lavoro... Cosa in Cina o in altri posti non fanno
Io misurero ogni tipo di stilista nn mi fermero a dei nomi....almeno ché non vedo da internet un abito dv c e scritto tipo pronovias allora a questo punto lo farò vedere all atelier
Guarda ti consiglio di andare in un atelier che li abbia entrambi così ti togli il dubbio, per la questione prezzo io quando li ho provati stavo svenendo ahaha però dipende dall'atelier se ti fa sconti o meno sul prezzo di listino
Super Sposa
Giugno 2019
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da provare ma delle foto delle collezioni mi piacciono di più pronovias