Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Corinne
Sposa Saggia Luglio 2017 Varese

Abito da sposa nicole o pronovias?

Corinne, il 1 Settembre 2016 alle 16:06

Pubblicato in Moda nozze 114

Questo è il dilemma ahaha a parte gli scherzi, voi cosa avete scelto e cosa vi ha fatto optare per uno o per l'altro?

Questo è il dilemma ahaha a parte gli scherzi, voi cosa avete scelto e cosa vi ha fatto optare per uno o per l'altro?

114 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so il nome Smiley sad
    • Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so il fatto della produzione ormai è un po' sorpassato, allora le scarpe bisognerebbe prenderle tutte made in italy , perchè le altre sono cina, bangladesh ecc

• Rispondi
  • Brunella
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io era indecisa tra 2 vestiti 1 nicole 1 pronovias Ma alla fine ha vinto nicole...Mia mamma so è emozionata un sacco e il tessuto e migliore io ho scelto un romance
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato un pronovias 2016...a 1.980€... con la parte sopra in pizzo e quella sotto mikado. Mi è sembrato davvero fatto bene e il tessuto ottimo. X ora è quello che preferisco ma da quando ho visto uno della nuova collezione nicole.... nn vedo l'ora di provarlo. Leggevo che i prezzi sn più alti xò , e mi sto un pò preoccupando
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nicole tutta la vita, i materiali sono decisamente molto meglio rispetto ai pronovias.

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo è giustissimo! Infatti credo che proverò un pò di tutto senza pensare a ciò che mi è stato detto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i Nicole, li trovo raffinati e ce n'è per tutti i gusti... Sono stupendi... Oltre al fatto che Pronovias produce in Cina, quindi lo escluderei a priori...
    • Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che modello hai preso?

• Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda quando vai in atelier la prima volta hai un turbinio di emozioni è bellissimo, io avevo visto già a casa cosa mi piaceva e cosa non ma sono andata lì e ho voluto provare un po' di tutto, proprio per non essere condizionata a priori

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un Nicole, prezzi ottimi e ottima qualità ! Ho provato due Pronovias ma, dopo pochi minuti, ho iniziato a sudare tantissimo per il tessuto. Ma questa è la mia esperienza, vanno provati Smiley winking
    • Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io!! ahaha quello che ho provato io costava 2200 ma mi può fare un prezzo nettamente inferiore, non l'ho provato nell'atelier monomarca ma in uno vicino casa

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è decisamente presto quindi ancora non ne ho provati! Quindi non saprei! Mi baso su ciò che mi dicono, poi ovviamente dipende dall'esperienza!Cmq tra i due gli abiti di nicole mi fanno battere molto di più il cuore Smiley love
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha provato abiti nicole 2017.... sapete che prezzo hanno?
    • Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che sui prezzi siamo lì quindi o una marca si fa pagare troppo con scarsa qualità o l'altra si fa pagare troppo poco, sinceramente ho provato entrambi e non ho trovato differenza tra uno o l'altro

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta ho aperto un topic nel quale ho pubblicato due abiti della pronovias, e delle ragazze mi hanno detto che non sono di alta qualità! Mentre ho sentito parlare benissimo della qualità dei nicole!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro Pronovias... I suoi abiti sono eleganti e romantici...raffinati e i prezzi non sono esagerati!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pronovias..me ne sono innamorata solo guardandolo sul catalogo!!Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un nicole.. non conosco i pronovias ma sicuramente i nicole sono bellissimi curati e di buona qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione