Io l ho provato e mi sono innamorata solo che il giorno dopo panico ho detto e se poi non é la scelta giusta? Così ho preso nuovamente appuntamento per provarlo e farlo vedere a mia mamma nel frattempo ho girato due atelier e niente se penso a quello mi viene da piangere mentre gli altri dicevo sì carino stop nessuna emozione quindi ho capito
Io ero partita x un nicole ma ti dico verità olttepasavano troppo il mio budget cosíppi cedendo i pronovias mi sn innamorata e rientrava nel mio budget cosí ho scelto il mio pronovias
Comunque vedrai che appena trovi "LUI", non te ne fregherà niente se è pronovias, nicole o pinco pallino....... ti sentirai stupenda e non vorrai più toglierlo!!
Dipende dal prezzo..... sono andata in 1 outlet x curiosità...... ma quelli che mi piacevano costavano tutti più di 2000/2500€ (già scontati del.30%)...... poi dipende che tessuto preferisci
Io all'inizio innamorata dei nicole, ho acquistato 1 pronovias.... e comunque non è vero che il pizzo non è bello....... diciamo che dipende da cosa 1 vuole spendere! Io sono andata sul sicuro con i materiali, ho 2 dei pizzi migliori.... e mia mamma che è sarta li ha toccati con mano... a parte che si vede il pizzo bello e quello no, o forse ho gli occhi da sarta anche io.. ahah ps hanno confermato anche a me che vengono da barcellona gli abiti... comunque ti consiglio di toglierti ogni sfizio provando sia 1 che l'altro.....
Io mi ero innamorata persa di un abito di nicole... sono andata in atelier e l'ho provato.... ho provato anche due abiti pronovias molto simili a quello di nicole... alla fine ho preso un pronovias perché, addosso, mi piaceva di più!!!! È scattato il colpo di fulmine, appena l'ho indossato!!!!
Grazie allora considera che è collezione 2015 ed era l'ultimo rimasto quello di prova quindi me l'hanno scontato del 50 e da 3000 l'ho pagato 1500, un vero affare!
Tra breve inizio la ricerca..ma diverse persone mi hanno detto che i pronovias sono una delusione come qualità e per come vestono..i nicole sono di qualità superiore..ma anche come stile per mio parere personale
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho provato vestiti di entrambi...Trovo i Nicole MOOOOOlto più raffinati e il pizzo è di qualità superiore..
Io ho preso un simil pronovias su internet.. per il civile...xké in atelier ci metteva troppi ad arrivare, xké arriva dalla Cina...disse la signora dell'atelier.... Quindi Cina x Cina....l'ho preso su internet! Che poi sia vero o no... Ho risparmiato 700€ ed era ma molto ma molto bello!Mentre per il religioso ho preso un Nicole colet in atelier, xké avevo più tempo!
Care spose Pronovias produce a Barcellona e ve lo dice la sottoscritta che talmente innamorata degli abiti ha preso l'aereo ed ha provato e visto la loro sartoria in Spagna! Loro scelgono quali abiti far uscire nelle varie nazioni invece li trovi tutti i modelli con il 30% in meno e fanno un ottimo servizio per le spose viaggiatrici! Alla fine ho scelto Nicole perché più indicato per la location... Tutto deve essere armonioso! È stata una scelta moltoooooo difficile tessuti e qualità identici! Ps ho provato un po' tutte le marche ma queste due sono le migliori!
Pladie...era proposto già nel 2016 è messo anche nel 2017 insieme ad altri modelli....è a sirena e giuro che pensavo di non potermelo permettere invece veste meravigliosamente