Non penso che ci sia un momento giusto...io mi sposo a Luglio 2023 e l'ho scelto una settimana dopo aver fissato la data a febbraio 2021 ahahhah certo è stato amore a prima vista..magari visto il largo anticipo sicuramente farò fare delle modifiche e col tempo cambierò idea su alcuni dettagli...ma almeno ho scelto il modello! in bocca al lupo per la tua scelta
Io mi sposo il tuo stesso giorno, ma di quest’anno (forse 😅) l’abito l’ho scelto a dicembre 2020, secondo me puoi tranquillamente cominciare fine 2021-inizio 2022, con l’anno nuovo mi pare arrivi anche altro🤔
Ciao io mi sposo il 28 di agosto e l'ho scelto a febbraio, ne ho approfittato subito come è uscita la nuova stagione per avere una scelta più ampia e direi che sono rimasta molto soddisfatta
Fai bene! almeno non ti sentirai pressata ed eviterai di fare scelte affrettate e confuse
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao! Hai fatto benissimo, vedo che hai le idee molto più chiare delle mie 🙈 io credo che dopo tutti questi consigli inizierò la ricerca dopo l’estate in modo da avere un bel margine di tempo per la ricerca!
Io mi sposerò nel 2023 e già ho deciso come sarà il mio abito. avendo scartabellato tutte le riviste da sposa, tutti i siti degli stilisti presenti su questa terra e non trovando esattamente l'abito che cerco, lo farò realizzare su misura da una sarta specializzata in abiti da sposa. credo che inizierò i "lavori" l'anno prossimo, in modo da avere un grandissimo margine di movimento, per qualche modifica o dettaglio dell'ultimo minuto
Ti consiglio di iniziare a girare verso febbraio, marzo 2022. Personalmente ho scelto l'abito a marzo 2021 e mi sposo a luglio 2021
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla fine non c’è un momento giusto io mi sposo a giugno 2022 e ad aprile 2021 l’ho scelto. Approfittane verso giugno luglio per vedere qualcosa perché ci sono i saldi e magari puoi risparmiare qualcosina 🤩
Ah giusto l'animazione...non ci abbiamo ancora pensato! Noi per ora abbiamo fissato chiesa, location, band, parrucchiere, estetista, musica per chiesa,fotografo,fiorista e bomboniere. Una mia amica farà la grafica di tableau e partecipazioni che poi andranno stampate e a giugno fermeremo l'auto...mi aiuti a capire se sto dimenticando altro a parte abiti, scarpe , fedi e libretto chiesa? Grazie
Grazie!!! In bocca al lupo per la ricerca... Godoti ogni momento e segui il tuo cuore! Io ne ho provati alcuni che pensavo mi piacessero.. Poi quello che ho scelto, mi ha letteralmente aperto il cuore! Di dove sei?
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Farò la tua stessa scelta 😊
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤩🤩🤩augurissimi!!
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo e io che pensavo di aver fatto quasi tutto 😂 Noi abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, band per la sala, animazione per bambini, animazione per chiesa e sala e basta...