Ciao Federica 😁 io mi sposo a giugno 2022 e vado a settembre semplicemente perché ho intenzione di perdere qualche kg... altrimenti sarei andata già adesso 😂 quindi se vuoi, puoi andarci benissimo anche adesso...
Ciao, io mi sposo a giugno 2022 e sono andata ieri per la prima volta in atelier dove ho già trovato il mio abito, io non ho voluto aspettare settembre perché non mi interessavano le nuove collezioni, tant’è che il mio abito faceva parte del reparto outlet dell’atelier ( quindi annate precedenti al 2020/2021), dipende se sei curiosa o meno di provare le nuove collezioni e se c’è qualche abito delle collezioni di quest’anno che ti piacerebbe, in quel caso a settembre potresti trovarlo scontato 🥰
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La penso anche io come te. Non seguo praticamente nulla di questo settore quindi mi intendo poco di collezioni 😅 importante che mi piaccia il vestito
Guarda io mi sposo a Giugno 2022 e sto cercando di far passare il tempo per l’abito..nel senso che se fosse per me andrei anche domani 😅 ma tutti mi consigliano di aspettare..a me non interessa tanto per un discorso di nuova collezione, anzi aspetto proprio xke quando usciranno quelle nuove, quelle del 2021 saranno scontate..mi sono data 2000/2500€ di budget, quindi non tantissimo, perciò preferisco avere cmq un abito di buona fattura ma anche se non è l’ultimo modello, non mi interessa particolarmente. Ovviamente è una mia scelta personale..
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii farò anche io così! Me lo state consigliando praticamente tutte! Grazie😊
Tante mie amiche mi hanno consigliato la stessa cosa.. la percezione che abbiamo noi è sempre diversa rispetto a quella che è. Quindi si, proverò un po’ di tutto 🤩
Si ti conviene... Comunque un consiglio...misura più stili anche se pensi che non sia il tuo...
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Non vedo l’ora
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao e grazie per la risposta! Sii penso seguirò il consiglio della maggior parte di voi 😊
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao e grazie per la risposta! In realtà sono molto decisa e veloce nelle scelte.. spero però in questa occasione di prendermi il tempo necessario 😁
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per la risposta! Credo che da quello che leggo, mi conviene iniziare verso settembre/ottobre 😉
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Agrigento
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao grazie per la risposta! In realtà non mi intendo molto di collezioni... ho una mia idea di vestito ed essendo una persona molto decisa nelle scelte, probabilmente al primo abito sarò già convinta 😂 pero si, magari inizio a girare per settembre/ottobre così da non avere problemi in caso di zone rosse/arancioni