Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Abito da sposa: quanto tempo prima chiamare in atelier?

Serena, il 17 Marzo 2017 alle 18:21

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao ragazze, io a settembre vorrei iniziare la ricerca dell' abito dato che sposo ad aprile dell anno prossimo. Quanto tempo prima avete iniziato a fissare gli appuntamenti? Io questa estate non ho molto tempo x girare perché lavoro fino alla sera quindi volevo capire x regolarmi.
Ciao ragazze, io a settembre vorrei iniziare la ricerca dell' abito dato che sposo ad aprile dell anno prossimo. Quanto tempo prima avete iniziato a fissare gli appuntamenti? Io questa estate non ho molto tempo x girare perché lavoro fino alla sera quindi volevo capire x regolarmi.

42 Risposte

  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana per l'altra... se puoi andare in settimana se hai libero solo il weekend forse un po' prima ma secondo me non più di un mesetto
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche.ora puoi.andare e magari trovi anche qualche offerta...io l'ho preso addirittura 2 anni e.mezzo prima, perché ero andata solo.per farmi.un'idea ma me.ne.sono.innamorata e l'ho ordinato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 6/7 mesi prima
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata lo scorso agosto e ho iniziato a visitare gli atelier agli inizi di marzo.

    Tutti che mi dicevano che ero in ritardo...io invece sono riuscita tranqiullamente a trovarlo in men che non si dica Smiley laugh .

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volendo non so se potrei anche perché tra la casa e il lavoro è un po difficile conciliare tt...uff
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in atelier emè hanno detto che per settembre avranno già tutta la nuova collezione al completo !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma quindi la nuova collezione sapete di solito quando esce?
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata un annetto prima circa, forse troppo presto...settembre per aprile secondo me è il tempo giusto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a settembre e in atelier mi hanno detto di chiamare a fine agosto per fissare appuntamento !Poi non so magari può variare anche da atelier ad atelier!
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, io sposo a luglio 2018 e credo che per ottobre/novembre chiamerò per prendere l'appuntamento!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione