Visualizza messaggio citato
Beh se le ossa del bacino sono larghe il fianco è tendenzialmente più accentuato. Sono ostetrica e so che non è la regola, ma se non hai capito che la mia era una battuta non importa...
Ma che c’entrano i fianchi con il parto 😅 si vede tramite il bacino una cosa interna puoi avere i fianchi larghi quanto vuoi ma non c’entra nulla
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai assolutamente ragione! Preferisco essere più bassa del mio uomo e poi avrò meno problemi per il parto visti i fianchi larghi 😂😂😂
So benissimo 😂 non tutti siamo portate ad indossare cose che piacciono 🤷🏻♀️ Io ho avuto la fortuna che mi sta un incanto 😍
E vabbè 🤷🏻♀️Non può piacere a tutti ☺️ Io lo postato x avere sia commenti belli che meno belli 😃accetto anche le critiche ☺️
😂no cara tranquilla sono 1,78 da premettere che metterò un tacco non troppo alto perché sono alta azz 😁supero poi mio futuro marito che già è un 1,84 ahaha
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello ma troppo pomposo per i miei gusti...se non sei 190cm x 40 kg fa l'effetto bomboniera...
Immagino io poi adoro gli abiti di Vera Wang in verità. La gonna di questo la trovo super bella, sembra una nuvola quasi (sempre a parte la decorazione laterale, ma quello è gusto mio ed è soggettivo). Rimane che lo trovo davvero un'ottima scelta