Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosangela
Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno

Abito da sposa scelto ma...

Rosangela, il 27 Gennaio 2017 alle 15:33 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao a tutte, 2 settimane fa ho trovato il mio vestito da sposa...è stato amore a prima vistaSmiley love ! Purtroppo non ho una foto dell'abito poiché la commessa ci ha vietato di farla e ahimè la prima prova sarà a fine maggio Smiley sad . Ho chiesto alla sarta se poteva inviarmi la foto che lei stessa mi fece e la risposta è stata negativa Smiley cry . Secondo voi per quale motivo? Ci tengo tanto poiché non ricordo tutti i dettagli dell'abito...l'emozione a volte fa brutti scherzi!

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Gennaio 2017 alle 17:24
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io penso che le foto non te le facciano fare anche per il fatto che te puoi andare e farti fare l'abito e spendi meno di quanto vogliono loro...io per quanto ci sia stato il foglio appeso che diceva di non fare foto,appena la commessa e uscita ne ho fatte alcune...e ho anche scaricato la foto dell'abito da internet...e per quanto ogni tanto le guardo,a marzo quando farò la prima prova ufficiale sarà un emozione grandissima,xk un conto è guardare le foto e un conto é vederlo indossato...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul contratto non c'è scritto marca e modello?
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me inizialmente non mi è stato permesso poi come ho dato la acconto il giorno dopo sono tornata in atelier e ho potuto fare le foto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché è stato così... penso che sia la prassi di tutti
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me hanno detto così!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha vietato di fare foto. .. xke mi ha detto che potrebbe rovinare la sorpresa... Ed ha ragione però mi ha detto che le foto me le farà quando l'abito da sposa e tutto pronto. .... Non vedo l'ora che arriva a marzo
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l'abito non ha una marca poiché li disegnano loro...sul loro sito però non è presente. La proprietaria dell'atelier mi ha detto che se trovava una foto del mio vestito indossato da una modella me l'avrebbe sicuramente inviata. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si, è molto strano... Chissà perché...
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante abbia firmato il contratto la sarta non me l'ha voluta inviare...mi ha risposto che lo fa per una questione di privacy
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a me quando ho scelto l abito,che poi è tutto da costruzione e modificare in base alle scelte fatte,ha detto che portava male fare le foto con l abito indossato e mi ha fatto fare delle foto all abito sul manichino.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno vietato di fare foto. Solo quando ho firmato il contratto mi hanno permesso di scattarne un paio... Probabilmente perché hanno paura che poi, uscita dall'atelier, vai da una sarta e lo fai fare uguale..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai di che marca è?o il modello?
    • Rispondi
  • Saría
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Caserta
    Saría ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a fare la foto alla seconda prova ma mi hanno sconsigliato/vietato di farla per non abituarmi a vederlo. Perché altrimenti sarei stata sempre a guardarlo e invece deve essere sempre una sorpresa e una emozione. Tutt ora ti dico che sn felice di nn averla più fatta xk davvero è stata una forte emozione riprovarlo, una seconda prima volta, contemporaneamente anch'io finisco per dimenticare i dettagli e mi dispiace ciò ma credo fosse ciò a cui si riferiva la proprietaria dell atelier Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione