Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2022 Padova

Abito da sposa Veneto

Jessica, il 31 Agosto 2021 alle 17:36 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao a tutte, potreste consigliarmi un buon negozio dove acquistare l’abito da sposa? Cerco un negozio molto fornito e non troppo caro. Il mio budget è massimo €3000 🙈

12 Risposte

Ultime attività da Chiara C., il 3 Settembre 2021 alle 09:08
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono stata da Nicole a Bassano. Per quanto riguarda il prezzo: sono molto costosi (abito minimo 2500€, mi hanno detto) e le modifiche tutte escluse e costose. A dirla tutta poi io mi sono trovata malissimo con la commessa. ma forse ero troppo emozionata e disposta a comprarlo lì il vestito che vedendo deludere la mia aspettativa tutto è andato in fumo.

    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, vedo che sei di Padova quindi a pochi km trovi: USIRA MODE a Sandrigo.

    è una sartoria quindi con un prezzo giusto hai un abito di qualità con tutte le eventuali modifiche che vuoi e la signora è davvero gentilissima!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo da Nicole Bassano del Grappa😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fausto sari a ponte di piave ha tantissimi vestiti stupendi ❣️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovi moltissimi modelli entro il tuo budget, io avrò provato una ventina di abiti e il prezzo massimo si aggirava sui 2500€ più o meno (ho provato anche abiti più cari x curiosità, ma x me assolutamente fuori budget).. Le modifiche sono comprese (io xò l'ho solo fatto stringere ed accorciare, nn so se modifiche più importanti siano a pagamento). Io mi sono trovata benissimo, le ragazze sono davvero meravigliose 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana, come sono i prezzi da Nicole? A me piacciono moltissimo gli abiti di Nicole ma so che costano parecchio…
    Qual è stata la tua esperienza? Le modifiche erano comprese nel prezzo o a parte?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il mio da Studio Sposa a conselve, mi sono trovata benissimo 🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come in una favola, atelier eme' .... Io sono stata da Ronca a Zevio cercavo un abito in particolare e loro erano ( lo sono ancora) rivenditori autorizzati del marchio e modello che cercavo ... Comincia da quelli vicini a casa tua, il budget non è basso è nella media secondo me... Io ho speso 3100€ x esempio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fausto Sari top!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Veneto è grande, se può interessarti io sono andata da Fausto Sari, a Ponte di Piave (TV). Ha i principali brand e prezzi per tutte le tasche
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariages a montecchio maggiore! Il migliore in assoluto! Ha migliaia di abiti con prezzi disparati! Chiedi di Sabina, è una vera e propria maga!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tuo budget è buono, troverai sicuramente l'abito perfetto 😉 Io sono stata da Nicole a Bassano, ma ti consiglio anche Anna spose a Vigonza e La sposa perfetta a Noventa padovana!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione