Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno

Abito da sposo

Sandra, il 9 Agosto 2021 alle 18:43 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Ciao ragazze e ragazzi.
Mi potete dire la media dei prezzi per un abito da sposo ( incluso camicia, cravatta)?
Quanto hanno speso i vostri Fm?
Sono di Austria e vogliamo comprare un abito da sposo per 2.000€! Incluso tutto… ci stanno pero anche abiti per 1.300-1.500€
Prima di compare volevo pero sapere Se ci conviene vedere anche in sud italia ( Zona Napoli di preciso)??O I prezzi sono i stessi piu o meno?
So per essempio che gli abiti da sposa costano di piu in italia . Ma non so per gli uomini…!?
Grazie per l aiuto 🙏

20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 10 Agosto 2021 alle 17:20
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nell'atelier dove lo prende il mio fidanzato il costo è più o meno di 1300 euro e comprende: giacca, camicia, cintura, pantaloni, scarpe, cravatta o papillon ed eventuali modifiche di sartoria

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio compagno ha scelto un 3 pezzi (pantalone, giacca e gilet) elegante ma che potrà riutilizzare per occasioni varie perchè non gli piacevano gli abiti da cerimonia "particolari" (e meno male Smiley smile), camicia su misura, pochette, cravatta normale perchè odia il cravattone, cintura e scarpe in pelle ed ha speso 1000, nel prezzo sono comprese le modifiche sartoriali e le relative prove.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A napoli li trovi sicuramente meno …. Il mio l ha fatto fare su misura 700 euro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha speso 1000€ con dentro tutto abito, camicia, gemelli, scarpe, cintura. Era un negozio di Trescore. Molto bello ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal genere e se vuoi la firma. Il mio fm ha provato abiti classici dai 700 euro più o meno... Ma ovviamente alla fine ha scelto un pignatelli da 1600😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai a Sartoria italiana gli abiti costano 500€ con tutto compreso .
    Poi se vuoi fare su misure va dai 1.000€
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni fa 400 di Pignatelli se non sbaglio
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha speso 600, incluse anche le scarpe
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha speso 600€ per abito tre pezzi, camicia, scarpe e gemelli.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm ha speso 1500€ compreso tutto. camicia, cravatta, gemelli, scarpe, sartoria. È un tre pezzi, ma in verità costava più di 2000€ gli hanno fatto un bel sconto 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha speso €600.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha speso 1400 euro per pantalone, gilet, giacca, camicia, cintura, scarpe, cravatta e gemelli! In pratica tutto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm, abito 3 pezzi (pantalone, giacca e gilet), comprensivo di camicia, gemelli (ma gliene regalo altri comunque), cravatta (normalissima, odia il cravattone) ha speso 1000. Conta però che aveva uno sconto di matrimonio.com...sarebbe stato 1200, scarpe a parte. Nel prezzo sono comprese le modifiche sartoriali e 3 prove
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente fm deve ancora comprarlo. Comunque meno di noi spose. Intorno ai 500€ in su🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio FM ha speso poco più di 2 Mila tutto incluso .
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se trovi "lo sposo chiavi in mano" anche a 1500 alla fine dovrai spendere tempo e denaro per arrivarci per prendere comunque qualcosa di simile quindi.... Se tutto compreso gli piace già potresti cercare al trove spendendo 🤑 comunque per via vai alla fine ti viene quello 😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco Smiley smile Quindi non é niente alto…. Pensavo solo di anche vedere a napoli qualcosa Ma Se no Hai differenza lo compriamo in Austria anche perche alla Fine gli piace 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il prezzo medio per quello che hai discritto "lo sposo chiavi in mano" in un negozio da sposi, che perplessità hai?
    P. S. noi non lo abbiamo vestito in un negozio da sposi, quindi il nostro costo ha la differenza abissale.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia. Si un vero abito che si indossa solo Quel giornoSmiley smile mi disse lui che nei 2.000 é compreso tutto/ scarpe, camicia, crawatta proprio tutto Smiley smile non serve niente piu
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra 🌺🌺🌺 ma tu intendi un abito da sposo che può essere indossato solo quel giorno sono quelli particolari? o un abito che può essere indossato anche successivamente? Di un determinato colore? In un negozio da sposi o in generale? 2 pezzi 3 pezzi 4 pezzi 5 pezzi qual'è?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione