Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filippo
Sposo Novello Febbraio 2020 Ferrara

Abito da sposo aiuto

Filippo, il 12 Novembre 2019 alle 09:29 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 14

Salve amicii!! il mio matrimonio è a febbraio 2020, ma non ho ancora trovato un abitooo Smiley cry

Voi che abito avete scelto???? mi consigliate qualcosa?? Grazie!! Smiley heart Smiley heart

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Febbraio 2020 alle 19:16
  • S
    Sposa Novella Giugno 2020 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Filippo, anche il mio fm è alla ricerca (in realtà no, quindi devo muovermi io!!)... posso chiederti alla fine cosa hai scelto e quanto hai speso? Da quel che ho visto finora ii prezzi compresi accessori partono dai 1200 circa me lo confermi?

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposo Novello Novembre 2019 Lecco
    Gaspare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho preso anche io un abito prive... l ho scelto perché a differenza degli altri è fatto tutto in italia, li ho provati tutti quelli elencati, ma la differenza in qualità si sente eccome.... ti consiglio di provarli!!

• Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Giugno 2019 Viterbo
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Filippo! Io ho preso un abito prive e mi sono trovato benssimo.... te lo consiglio davvero

• Rispondi
  • Filippo
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Flavia!!!

Daro un occhiata. I preparativi vanno benissimo!! Mi manca appunto l'abito per me

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Filippo! Benvenuto nella Community di Matrimonio.com!

Hai provato a guardare il catalogo dei vestiti da sposo? Qui puoi trovare quello che fa per te. Scegli il modello che ti piace, ti si aprirà una vetrina con le foto e i rivenditori più vicini a te. Una volta selezionato quello che ti interessa, contattalo direttamente dalla pagina, cliccando su "Preventivo Gratis" per chiedere disponibilità e prezzi. Ti passo il link qui sotto:

Vestiti sposo

Altrimenti, leggi e commenta i topic che parlano proprio di questo tema e confrontati con gli altri sposi e spose:

Idee vestiti da sposo

Ha che punto sei con il resto dei preparativi?

Un saluto

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Filippo! Dipende dai tuoi gusti e dal tuo budget... il mio compagno ne ha preso un modello molto particolare in un negozio che fa solo abiti da sposo... molto bello e ad un prezzo onesto. La sua seconda scelta sarebbe stato l'abito in un outlet (trovi un sacco di abiti scontati in promozione anche al 50%, quindi prendili in considerazione)...e con 700 euro gli avrebbero dato tutto: dall'abito, camicia, scarpe, gemelli ecc.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filippo😃 il mio fm lo ha acquistato nel mio stesso aatelier. A me piace tantissimo amche Carlo Pignatelli che ti dirò è meno caro di quel che pensavo e i suoi abiti sono davvero bellissimi😃
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filippo che bello vedere uno sposo che usa la community sono certa che altri futuri sposi potranno aiutarti in questa scelta 😃
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filippo! Dipende molto da cosa stai cercando: vuoi un abito da sposo su misura o un abito da poter riutilizzare? Se scegli la seconda opzione, il mio consiglio è di fare un giro in un outlet: Luigi ha preso lì il vestito da testimone e c’erano anche tantissimi vestiti da sposo (quindi con gilet o panciotto). Quando è entrato la commessa ha chiesto proprio invitato o sposo? Si è portato via un vestito di Armani per meno di 500€, incluse scarpe e cintura! So che lui infatti andrà all’outlet di Armani e di Boss per scegliere il vestito.. l’abito che ha scelto gli cadeva a pennello, lo ha solo fatto accorciare leggermente dalla sua sarta!
    • Rispondi
  • Filippo
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte! siete state gentilissime!! Smiley love

Credo che a breve iniziero a fare qualche prova x gli abiti, mi hanno parlato bene anche di scribano e lubiam, cosa ne pensate? ci sono alcuni modelli favolosi!!!

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilizzando il link fornito da Elisabetta, comincia a dare uno sguardo ai fornitori della tua zona e prenota degli appuntamenti per provare gli abiti.
    Ti consiglio però di iniziare subito la ricerca 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filippo!!! Anche da uomo c'è una vastissima scelta!!!
    Lubiam e Petrelli sono quelli più conosciuti..
    Hai già un'idea dello stile che vorresti avere?Ti lascio qualche spuntoAbito da sposo aiuto 1Abito da sposo aiuto 2 Abito da sposo aiuto 3 Abito da sposo aiuto 4 Abito da sposo aiuto 5 Abito da sposo aiuto 6 Abito da sposo aiuto 7 Abito da sposo aiuto 8 Abito da sposo aiuto 9
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filippo Petrelli ha dei vestiti favolosi...... Devi guardare tu di preciso per capire quale ti piace di più
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Filippo,

hai già provato a contattare i fornitori della tua zona?Ti lascio il link Smiley smile

Vestiti Sposo Ferrara

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione