Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Abito damigelle

Roberta, il 22 Settembre 2020 alle 20:34 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze 😍 io mi sposerò il 18 giugno 2021! Ho già scelto i fornitori e l abito... È stato amore a prima vista.... ❤️ Voi come siete messe? Per i vestiti delle damigelle invece come fate? Li prendete voi o li fate prendere a loro! Suggerimenti di siti? ❤️👰

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 23 Settembre 2020 alle 16:49
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so ancora se prenderli io o farli prendere a loro... Come siti su bonprix ce ne sono tanti di carini e non hanno un prezzo eccessivo

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao RobertaSmiley heart

ti passo i topic della Community che parlano di damigelle 😉👇🏻

Topic su abiti damigelle

Se vuoi farci vedere l'abito che hai scelto vieni nel gruppo privato Il mio vestito da sposa e apri un topic😍

😘😘😘

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Ci sposiamo lo stesso giorno, che bello!

Io ho già prenotato location, fotografo, MUA, parrucchiera, trovato l'abito sposa e sposo, fioraio, animazione ricevimento e musica rito!

Avrò 6 damigelle che sono tutte mie amiche, e l'abito vogliono comprarselo da sole. Lo faremo realizzare dal sarto!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato i loro abiti su asos! Ve lo straconsiglio! Li ho pagati 57 euro l'uno in saldo però, originariamente costavano 95
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposerò a Settembre 2021.. avrò 4 damigelle adulte, ma i vestiti li renderanno loro.. ho dato indicazioni sul colore e ci riuniremo per scegliere un modello.. io farò loro un regalo Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigella ma saranno nostra figlia e nostra nipote e poi due paggetti che saranno nostro figlio e nostro nipote per cui pagheremo noi gli abiti per tutti
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo poco prima di te, ma nn avrò damigelle 😉 Potresti guardare su Asos x gli abiti!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 2 damigelle...una, cioè mia cognata, userà un vestito che aveva già (lo aveva messo solo 1 volta ed è dello stesso colore del mio tema e sarebbe stato una spreco) mentre l'altra damigella, nonché mia cugina, lo cucirà mia mamma uguale a quello di mia cognata sia per colore che per forma ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo il 29 maggio 2021. Sono talmente indecisa per questa cosa dei vestiti delle 4 damigelle che sto pensando di rinunciarci e farle vestire come vogliono. Due siti ho trovato dove ci sono cose semi decenti ma poi ho visto le recensioni e ho cambiato idea. Farli fare su misura costa troppo. Nn posso chiedere tanto. Uffaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione