Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Luglio 2021 Pisa

Abito e partecipazioni

Ilaria, il 28 Gennaio 2021 alle 07:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao.. Io mi sposo il 17 luglio. Quanto tempo primq dovrò mandare le partecipazuoni? E la sceltq del vestito quanto tempo prima?



14 Risposte

Ultime attività da Barby, il 28 Gennaio 2021 alle 15:48
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si danno due mesi prima. Io mi sposo l' 11 luglio e il vestito l' ho preso a metà dicembre😀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito puoi già iniziare a cercarlo. Per le partecipazioni, direi di inviarle verso aprile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che per l'abito sei quasi in ritardo a meno che tu non lo trovo al primo colpo (io ho girato 6 atelier!).. per le partecipazioni puoi anche aspettare aprile secondo me
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il17 luglio! Abito scelto già l'anno scorso a fine maggio..le partecipazioni dovremmo andare a stamparle nelle prossime settimane e contavo di darle a Pasqua! Le partecipazioni sono pronte già da un bel pezzo (ho ricevuto proposta a novembre 2019,a gennaio 2020 le avevo già create).
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, per l'abito credo sia il momento giusto per sceglierlo! Per le partecipazioni io aspetterei Pasqua Smiley shame

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a settembre e l’abito io l’ho scelto a settembre e il fm questo mese. Le partecipazioni le abbiamo già pronte sono solo da scrivere indirizzi e mettere l’applicazione che abbiamo scelto. Per quanto riguarda la consegna dipende anche se gli invitati solo vicini o lontani. Ti consiglio di provvedere ad entrambe le cose ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,per le partecipazioni 1 mese prima o comunque giu di li,mentre per quanto riguarda il vestito 6 mesi prima. Quindi se non sei già andata a fare qualche prova ti conviene prendere appuntamento subito 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Visto il periodo insolito, anche se le consegni un po' prima secondo me va bene 🙂 di solito si dice 3-4 mesi prima...io mi sposo ad ottobre e l'abito l'ho scelto un anno prima
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anch’io luglio! Le mie sono in consegna settimana prossima e le spedisco verso metà febbraio (anche perché mi sposo fuori regione e ho degli ospiti sparsi per l’Italia 😅)
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto...ho iniziato ora a vedere gli abiti.
    Le partecipazioni sono in stampa in questi giorni.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare a giugno,il vestito non l.jo ancora scelto,le partecipazioni per fine febbraio dovrebbero arrivarmi e poi le consegno...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando alla grafica delle partecipazioni ecc, appena avrò fissato con il comune l’orario della cerimonia le stamperò e le darò agli invitati. Il vestito l’ho scelto a settembre e a breve dovrebbero chiamarmi per riprovarlo. Ci sposiamo il 3 luglio! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 luglio, l’abito l’ho comprato in ottobre e le partecipazioni devo ancora stamparle
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi tra 5 mesi ,direi che è il momento di scegliere l'abito ,io l'ho scelto un anno prima. .le partecipazioni vanno date almeno 3 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione