Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Abito mamma…di pizzo..come il mio abito da sposa..

Ilaria, il 19 Maggio 2022 alle 18:31

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao sposine..mia mamma oggi è andata a vedere un abito blu in pizzo chantilly, lungo e a manica a 3/4..e fin qui tutto ok..Peccato che è lo stesso pizzo del mio abito e per di più anche il mio sarà a manica a 3/4.. Secondo voi è un problema? Sto provando a farle capire che non mi sembra una buona...
Ciao sposine..mia mamma oggi è andata a vedere un abito blu in pizzo chantilly, lungo e a manica a 3/4..e fin qui tutto ok..Peccato che è lo stesso pizzo del mio abito e per di più anche il mio sarà a manica a 3/4..
Secondo voi è un problema?
Sto provando a farle capire che non mi sembra una buona idea..Voi cosa dite?

38 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto che sono colori diversi vi distinguerà ..e poi la sposa si distingue a prescindere
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha già detto qualcuno, credo che sia bello che i vostri abiti si somiglino nel tessuto, cosa temi?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te non piace l'idea ci può anche stare perché la sposa deve essere unica, quindi faglielo capire, una madre dovrebbe comprendere.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, dubito che qualcuno possa confondervi. Il fatto che sia stesso tessuto e manica della stessa misura non mi pare un problema o qualcosa che possa accomunare e far somigliare due abiti, soprattutto se uno è l’abito da sposa
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non vedo quale sia il problema… a parte il fatto che quello di tua mamma è blu mentre il tuo presumo sia bianco, ma poi saranno anche due modelli differenti. In ogni caso la trovo una cosa carina che mamma e figlia si “assomiglino” quel giorno
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa bella invece...
    Trovo analogie con Pippa Middleton al matrimonio della sorella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione