Visualizza messaggio citato
Ciao, hai scelto un abito meraviglioso 🤩 Alla fine ho scelto tutt’altro abito sempre Nicole. Sono andati lì con tutte le mie convinzioni sul modello che avevo indicato qui ma quando ho provato il Nia20341 dello scorso anno, ho letteralmente perso la testa 😍♥️ Gli abiti Nicole sono tutti stupendi in ogni caso!
Io ho scelto questa fantasia ma ha manica lunga uno dei piu' bei modelli anche il colore no il solito bianco, e poi i fiori grigi sono bellissimi dal vivo è molto giovanile io ho preso NI12182, cmq il prezzo è 2800€
Potrai selezionare la firma desiderata, il modello e fare una ricerca tramite il geolocalizzatore del negozio più vicino a te per richiedere un preventivo gratuito!
Visualizza messaggio citato
Ciaooo! Ne ho visti tanti ma non riesco a togliermi dalla testa lui ❤️ Posso chiederti il prezzo (senza eventuali modifiche e aggiunte)?
Unica accortezza che ti consiglio è di specificare un budget completo di tutto...perchè faccio un esempio: se tu indichi un budget di 2.500€ gli atelier ti faranno vedere abiti che costano da soli anche 2.500€ ma poi devi aggiungermi eventuale velo, sottogonna, eventuale stola se dovesse far freddo e il prezzo lievita.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
I Nicole vanno dai **** in su, questo non credo superi quel prezzo, perché alla fine non è molto elaborato.
Il massimo e 2.500 non perché non ho possibilità ma l’idea di spendere di più mi infastidisce perché alla fine non è un vestito riutilizzabile. Preferisco spenderli in altro tipo viaggio bomboniere ecc