Iniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Iniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎
Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no?
Bell’abito, per come sono fatta io non lo Indosserei mai al mio matrimonio perché punto al classico vestito bianco. Ma sono del parere che ognuno sia libero di fare ciò che vuole e di esprimersi come meglio crede 🤗
Perché no, se il luogo dove sarà svolta la cerimonia lo consente non vedo perché fischiarlo. In fondo tutto dipende dal contesto e da come vogliamo fare l'evento
Dipende dal contesto e dalla personalità della sposa. Da me si aspettano un abito colorato, ma ho scelto il classico abito bianco (romantico e in pizzo)...con un giacchino in ecopelliccia blu e le Converse!
Mo devo proprio rispondere?il fiorato è anticoncezionale 😂io sono una eccentrica e se devo stupire lo faccio comunque con classe e seriamente.Allora meglio un bel abito rosso Valentino o nero Armani. Comunque da me si aspettano cose strane ma io gli stupirò con un abito blumarine elegantissimo , sobrio ma il punto forte saranno i capelli con sfumature pink acceso e acconciatura ad onde 💪Perché ho sempre portato i capelli colorati e non voglio cambiare.