Ciaoooo future spose e sposine già sposate??Chi di voi ha acquistato l'abito online oppure è tentata a farlo? A chi l'ha fatto le va di postare la foto e raccontare la propria esperienza per l'acquisto dell abito online???
Ciaoooo future spose e sposine già sposate??Chi di voi ha acquistato l'abito online oppure è tentata a farlo? A chi l'ha fatto le va di postare la foto e raccontare la propria esperienza per l'acquisto dell abito online???
Se avessi avuto un fisico facile da vestire avrei cercato anche io online! Su etsy avevo visto cose favolose ma, essendo una sposa curvy con seno prosperoso, non me la sono sentita di rischiare perché ero quasi certa che sarebbe andata male!
L'ho comprato in atelier. Ne ho visitati due. E nel secondo atelier, al terzo vestito l'ho trovato. Era quello, era fatto per me, per il mio corpo, per il mio essere. È bello vivere comunque l'esperienza delle prove, del cercare il modello adatto a te, partendo da un'idea e ritrovandoti da tutt'altra. L'abito da sposa non segue le "leggi di abbigliamento" del normale shopping. Ti consiglio, a prescindere da dove lo comprerai, di andare in atelier a divertirti!
Ecco il mio arrivato così, pagato 155€ su ebay!Ora è in atelier x fare delle modifiche, quali stringhe tiffany, velo di seta con bordino tiffany, ecc... Tot modifiche: €155! tot. Abito + velo 310€!!!
Sposo Preciso
Luglio 2016
Pavia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio . ..le foto non sono bellissime ma l.abito è perfetto...arrivato in 25 giorni
Eleonoraaaaaa complimentissimiii!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!! e in bocca al lupo!!!! posso chiederti da quale sito lo hai preso????
Sposa Saggia
Giugno 2016
Lucca
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono fatta una lunga ricerca prima di acquistarlo volevo essere sicura di non incappare nel sito sbagliato .. Le recensioni volgevano al meglio , a questo sito gli è stata dedicata anche una pagina da un giornalista dove descriveva la validità di questo atelier online , e così ho deciso ..
Complimenti sia per l ' abito ti sta benissimo ed anche per il coraggio di acquistarlo on line
Sposa Saggia
Giugno 2016
Lucca
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano 25 giorni e finalmente lo indosserò . È bellissimo . Grazie per il complimento ..
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tieni conto che è stato indossato in fretta e che il corpetto doveva essere tirato giù meglio!!
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo il vestito da sposa!!Sei stupenda!!
Sposa Saggia
Giugno 2016
Lucca
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io ho comprato il mio abito online . Ho fatto prendere le misure da una sarta e me lo sono fatto fare su misura , il risultato è stato più che ottimo .. Voglio darti una consiglio , se hai intenzione di acquistare il tuo vestito online per vari motivi non ci pensare troppo e non ascoltare le teste altrui , ma fai quello che La tua testa dice .. L'unica cosa è di cercare un sito che abbia ottime recensioni e referenze con fotografie allegate dei vari acquisti per capire meglio la serietà e la lavorazione .. Questo è il mio abito una dimostrazione che gli abiti online non sono meno validi ..
Io ero tentata di comprarlo online per risparmiare, ma non mi sono fidata! Poi avevo paura per le misure, e se non mi piaceva poi come mi stava? E per fortuna l'ho comprato in atelier perché a me piaceva il modello stretto, ma ne ho provati tanti, ma non mi vedevo... Alla fine l'ho comprato svasato, completamente diversa dalla mia idea iniziale...
Chiara poi metterai la foto per farcelo vedereeeeee???????:
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi...il mio abito da sposa é stato comprato online sul sito OKMI.IT...l'ho scelto tra mille,ho preso le misure da sola...e quando al 20/04 é arrivato...ho pianto...semplicemente BELLISSIMO!!Una stoffa ed un tulle morbidissimi...ricami realizzati in modo superlativo...ho soltanto fatto un paio di piccole modifiche...io del mio acquisto sono soddisfatta...lo vedi nelle foto del mio profilo...
Io ho comprato l'abito online!! Che dire, un ottimo risparmio!! Ho mandato loro foto dell'abito che volevo e le misure! Unica pecca: il trasporto.. L'anno piegato è messo in un comune scatolone (grandezza di quelli che si usano per la pasta) così ho dovuto "ristirarlo".. Per fortuna una mia amica mi ha dato una mano per farlo.. Un po' di vapore e via!! Lo ricomprerei altre mille volte online! I tessuti sono gli stessi degli atelier.. E il prezzo.. Beh non c'è paragone!! Anche mia mamma ha preso l'abito online! Lei su lightinthebox!! Minima spesa.. Massima resa!
Io ero tentata di farlo... peró non ero sicura di farcela con i tenpi.. perché se poi non mi piaceva non sarei riuscita ad andare in atelier.. quindi alla fine ho optato per l'atelier per stare più tranquilla
Sono tentata ma è troppo rischioso, a meno che non lo compri usato e la sposa che te lo vende te lo fa provare. Ma sarà davvero difficile avere le stesse misure
Io sono ormai una veterana di acquisti online..compro tutto da li...l'anno scorso si è sposata mia cugina...io il mio abito l'ho preso da asos..e ho convinto anche mia sorella a prenderlo come me da asos...io ho preso scarpe e abito..mia sorella solo abito...