Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
Cristina, il 15 Maggio 2016 alle 23:06

Pubblicato in Moda nozze 70

Ciaoooo future spose e sposine già sposate??Chi di voi ha acquistato l'abito online oppure è tentata a farlo? A chi l'ha fatto le va di postare la foto e raccontare la propria esperienza per l'acquisto dell abito online???
Ciaoooo future spose e sposine già sposate??Chi di voi ha acquistato l'abito online oppure è tentata a farlo? A chi l'ha fatto le va di postare la foto e raccontare la propria esperienza per l'acquisto dell abito online???

70 Risposte

  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi avuto un fisico facile da vestire avrei cercato anche io online! Su etsy avevo visto cose favolose ma, essendo una sposa curvy con seno prosperoso, non me la sono sentita di rischiare perché ero quasi certa che sarebbe andata male!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!! Dove l'hai preso?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho comprato in atelier. Ne ho visitati due. E nel secondo atelier, al terzo vestito l'ho trovato. Era quello, era fatto per me, per il mio corpo, per il mio essere. È bello vivere comunque l'esperienza delle prove, del cercare il modello adatto a te, partendo da un'idea e ritrovandoti da tutt'altra. L'abito da sposa non segue le "leggi di abbigliamento" del normale shopping. Ti consiglio, a prescindere da dove lo comprerai, di andare in atelier a divertirti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio arrivato così, pagato 155€ su ebay!Ora è in atelier x fare delle modifiche, quali stringhe tiffany, velo di seta con bordino tiffany, ecc... Tot modifiche: €155!Smiley catface
    tot. Abito + velo 310€!!!

    Abito online - 1

    Abito online - 2
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio . ..le foto non sono bellissime ma l.abito è perfetto...arrivato in 25 giorni

    Abito online - 1

    Abito online - 2
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei mai Smiley xd
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderò di SICURO online, forse da miamastore..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un sito italiano
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieee!!! vado a vedere subito cosa c'è....ma è un sito italiano quindi?? e non com okmi giusto?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i complimenti Smiley shame il sito si chiama iabiti.it .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eleonoraaaaaa complimentissimiii!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!! e in bocca al lupo!!!! posso chiederti da quale sito lo hai preso???? Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono fatta una lunga ricerca prima di acquistarlo volevo essere sicura di non incappare nel sito sbagliato .. Le recensioni volgevano al meglio , a questo sito gli è stata dedicata anche una pagina da un giornalista dove descriveva la validità di questo atelier online , e così ho deciso ..
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sia per l ' abito ti sta benissimo ed anche per il coraggio di acquistarlo on lineSmiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 25 giorni e finalmente lo indosserò Smiley heart . È bellissimo . Grazie per il complimento ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che è stato indossato in fretta e che il corpetto doveva essere tirato giù meglio!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il vestito da sposa!!Sei stupenda!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato il mio abito online . Ho fatto prendere le misure da una sarta e me lo sono fatto fare su misura , il risultato è stato più che ottimo .. Voglio darti una consiglio , se hai intenzione di acquistare il tuo vestito online per vari motivi non ci pensare troppo e non ascoltare le teste altrui , ma fai quello che La tua testa dice .. L'unica cosa è di cercare un sito che abbia ottime recensioni e referenze con fotografie allegate dei vari acquisti per capire meglio la serietà e la lavorazione .. Questo è il mio abito una dimostrazione che gli abiti online non sono meno validi ..

    Abito online - 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok Federica...grazieeSmiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tentata di comprarlo online per risparmiare, ma non mi sono fidata! Poi avevo paura per le misure, e se non mi piaceva poi come mi stava? E per fortuna l'ho comprato in atelier perché a me piaceva il modello stretto, ma ne ho provati tanti, ma non mi vedevo... Alla fine l'ho comprato svasato, completamente diversa dalla mia idea iniziale...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Okkkk vistooooo grazieSmiley laugh

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara poi metterai la foto per farcelo vedereeeeee???????:Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...il mio abito da sposa é stato comprato online sul sito OKMI.IT...l'ho scelto tra mille,ho preso le misure da sola...e quando al 20/04 é arrivato...ho pianto...semplicemente BELLISSIMO!!Una stoffa ed un tulle morbidissimi...ricami realizzati in modo superlativo...ho soltanto fatto un paio di piccole modifiche...io del mio acquisto sono soddisfatta...lo vedi nelle foto del mio profilo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l'abito online!! Che dire, un ottimo risparmio!! Ho mandato loro foto dell'abito che volevo e le misure! Unica pecca: il trasporto.. L'anno piegato è messo in un comune scatolone (grandezza di quelli che si usano per la pasta) così ho dovuto "ristirarlo".. Per fortuna una mia amica mi ha dato una mano per farlo.. Un po' di vapore e via!! Lo ricomprerei altre mille volte online! I tessuti sono gli stessi degli atelier.. E il prezzo.. Beh non c'è paragone!! Anche mia mamma ha preso l'abito online! Lei su lightinthebox!! Minima spesa.. Massima resa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IoSmiley catface dovrebbe arrivarmi entro fine mese!!
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tentata di farlo... peró non ero sicura di farcela con i tenpi.. perché se poi non mi piaceva non sarei riuscita ad andare in atelier.. quindi alla fine ho optato per l'atelier per stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tentata ma è troppo rischioso, a meno che non lo compri usato e la sposa che te lo vende te lo fa provare. Ma sarà davvero difficile avere le stesse misure
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ormai una veterana di acquisti online..compro tutto da li...l'anno scorso si è sposata mia cugina...io il mio abito l'ho preso da asos..e ho convinto anche mia sorella a prenderlo come me da asos...io ho preso scarpe e abito..mia sorella solo abito... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi fido sinceramente e poi io le cose le devo vedere e provare non posso stare con l ansia che poi non è come in foto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tentata...e sono curiosa di sapere chi l'ha fatto come si è trovata!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tentata...e sono curiosa di sapere chi l'ha fatto come si è trovata!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai pensato di acquistarlo online però sono curiosa di vedere chi lo ha fatto e eccome si è trovata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione