Grazie Tania io Nn lo vedo comunque un abito adatto ad uno sposo!!! Da uno sposo mi aspetto di più!!!
Super Sposa
Settembre 2016
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello di mio papà non è un abito da sposo ! Nemmeno lo vendono agli sposi questo! Anche perché comunque si presume che gli abiti da sposo siano più eleganti e particolari ... E poi comunque un abito da sposo costa di più di 600 euro! Sinceramente Nn avrei mai voluto che il mio fm prendesse un abito così! Che è adatto per il padre della sposa ma Nn di certo per lo sposo !!!!
Oggi ho assistito ad un matrimonio nella chiesa dove sposerò io e lo sposo era vesrito così. Molto elegante.
Super Sposa
Settembre 2016
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm ha un abito bellissimo giovanile moderno ma elegante e molto bello!!! Quello di mio papà è un abito classico con gilet e cravatta! Di solito mio papà veste sempre molto bene anche se magari più giovanile ma il giorno ha comunque un ruolo importantissimo è il papà della sposa!!! Anche il mio fm ha preso L abito nello stesso negozio e loro a mio papà hanno consigliato questo perché sanno che il mio fm sarà molto elegante e particolare!!!
Il vestito è bellissimo... davvero... Ma nn è troppo da sposo? Io spero che il tuo fm marito abbia un vestito molto particolare altrimenti il tuo papà potrebbe rubare un Po' la scena... scusa la sincerità ... al mio papà quando è andato a prenderlo hanno detto di nn mettere il gilet proprio x questo motivo....
Super Sposa
Settembre 2016
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
GrAzie mille Valentina
Super Sposa
Settembre 2016
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Carmen grazie ! Io sono legatissima al mio papà ! Vado sempre con lui a fare shopping ! Si mi sono emozionata perché stava scegliendo L abito per me
Super Sposa
Settembre 2016
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Margherita sei un tesoro! Grazie mille ! Il tuo papà sarà lì con te quel giorno e starà con te per tutta la tua vita a proteggerti sempre !!!
Super Sposa
Settembre 2016
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
GrAzia mille Roberta
Super Sposa
Giugno 2016
Kikladhes
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stupendo!! Tutti i papà sono bellissimi nel giorno del matrimonio della loro principessa, perché loro sono davvero i nostri eroi. Il mio sarà al mio fianco dal cielo, e la canzone che accompagnerà la cerimonia sarà per lui
Tranquilla Benedetta io accetto le opinioni di tutti e fai bene ad esprimere il tuo parere sincero! Ogni persona ha gusti differenti ed è giusto così
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
É veramente elegantissimo!!Complimenti!!
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdonami, ma lo trovo troppo esagerato... sarà che a noi non piace quello stile... al mio matrimonio nemmeno lo sposo avrà il gilet e avrà una cravatta semplice...