No non è solo il gilet ma è anche quello che contribuisce...anche perché a fine serata è molto probabile che le giacche si tolgano e in quel caso lo sposo si distinguerebbe dagli altri..Poi per carità io ho riportato quello che mi hanno detto in atelier..pensiero su cui concordo in pieno.Credo dipenda anche dal tipo di papà.. il mio è sempre molto sportivo e con il gilet sarebbe stato troppo!
E anche mio padre aveva il gilet...consigliato da un grande atelier. Stava un figurino.e anche mio fratello aveva il gilet. Tanto lo sposo resta sempre lo sposo. Non fargli togliere il.gilet, cosi è perfetto il tuo papá
Mio padre avrà anche il gilet..il papà è comunque una figura importante ed è giusto che si identifichi dalla massa..ovvio non più dello sposo...secondo me sta benissimo così
Super Sposa
Settembre 2016
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma scusate secondo voi è un gilet a fare un abito Un abito da sposo? Senza il gilet sarebbe un abito classico normale e mio papà in varie occasioni USA L abito Nn sarebbe comunque abbastanza elegante per quel giorno! Si vede che questo Nn è un abito da sposo!!! Anche perché io uno sposo vestito così Nn lo vorrei mai! Mi sembrerebbe troppo poco ! E poi il mio fm ha preso L abito nello stesso atelier e loro sanno che abito ha preso e quindi cosa avrebbe potuto scegliere mio papà!