Ciao ragazze qualcuna conosce l'atelier di Salvatore Pappacena a Santa Maria Capua Vetere? Ho visto un abito bellissimo per le mie promesse di matrimonio ma non ho trovato né un sito internet ne altro per poter vedere i vari prezzi e modelli che fa... Voi sapete indicarmi più o meno da che prezzo...
2
Ciao ragazze qualcuna conosce l'atelier di Salvatore Pappacena a Santa Maria Capua Vetere? Ho visto un abito bellissimo per le mie promesse di matrimonio ma non ho trovato né un sito internet ne altro per poter vedere i vari prezzi e modelli che fa... Voi sapete indicarmi più o meno da che prezzo puó partire un abito ? Quello che mi interessa è questo... Che ne dite ?
Aaaah bene siamo messe più o meno uguali! Noi andremo a bora bora e non ho neanche avuto il coraggio di chiedergli quanto tempo dovrò star chiusa lá dentro!!!!! Che ansia già ora solo a pensarci! Il bello è che poi stando in ansia non riesco neanche a dormire perché penso chissà cosa possa succedere!!! Odio l'aereoooo
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
io dovrò fare 12 ore di volo per il giappone e ho già l'ansia perchè stare tante ore chiusa i un posto divento matta ma ce la faremo vedrai!!!!!
L'importante è trovare sempre un compromesso! io invece non amo per niente viaggiare in aereo! Ma per ilViaggio di nozze mi toccherà farlo! Uff
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
il mio è pigro e alla fine è contento che organizzo io sempre i viaggi ( di solito facciamo fly and drive) e lui si limita a guidare!!!! io non amo il mare e ora abbiamo trovato la soluzione , lui va al mare da solo una settimana a luglio e poi ad agosto con me facciamo i nostri giri per l'europa
Ahah no in realtà il mio Fm nelle scelte più importanti deve dire sempre la sua...ad esempio il viaggio invece lo sceglie tutto lui! Io ho scelto solo una meta!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
io dico sempre "meglio così" almeno organizzo sempre a mio gusto sia che si tratti del matrimonio che dei viaggi ecc..
Ahah ma che idea genialeeeeeeeee! Che bella cosa! Brava! Soprattutto se pensato e organizzato tutto da te!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
che bello!! io adoro fare festa !! io mi sono inventata l'"invitation party" e ho fatto un party a casa mia e di fm per dare le partecipazioni agli amici , ho fatto cena a buffet e messo decori e palloncini dappertutto in casa è stata una cosa molto carina e gli amici si sono divertiti!!
Sisi beh da noi in realtà è come se fosse quasi un matrimonio anche se non proprio a questi livelli! Si fa pranzo/cena ,bomboniere,inviti... Ecc...con i familiari più stretti ...
Sposa Master
Settembre 2017
Verona
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' molto bello.... da noi non si usa festeggiare la promessa, manca molto tempo ma credo che dopo averla fatta torneremo al lavoro e la sera magari andremo a mangiare qualcosa con genitori e suoceri o magari faremo una torta da mangiare a casa nostra ma nulla più
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
ah non lo sapevo!!! forse perchè da noi non si usa la festa della promessa, si va in comune a firmare e basta! allora se la festa è serale cambia tutto!! ( e cmq l'abito è molto bello)
È fantastico ma sicuramente costerà un bel po' e secondo me non ne vale la pena consumare tanti soldi x poco tempo magari è meglio consumare qualcosa in più x l'abito da sposa almeno lo indossi una giornata intera
Si uff... Spero di innamorarmi di qualche altro abito perché se non riuscissi a trovarlo Sarà un bel problema...potrei valutare di prendere questo ma saranno soldi abbastanza sprecati per un abito che indosserei quasi raramente uff...