Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce

Abito sposo

Mariangela, il 6 Agosto 2020 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ieri parlando con il mio compagno mi chiedeva quando dovrà andare lui a guardare qualche vestito da sposo....ecco la mia domanda quando può iniziare lo sposo??ci sposiamo a maggio 2021 io lo già scelto a maggio di quest'anno.....avendo paura di un'altra chiusura per il covid sperando di no 😔😔 ecco chiedevo se fosse il momento per farsi un'idea

13 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 6 Agosto 2020 alle 22:12
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può andare anche ora. Chi glielo impedisce? 😉😉😉😉😉😉😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'é un tempo...come per la sposa così per lo sposo. Può anche iniziare ora così come a dicembre!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può cominciare adesso. Molti atelier chiedono anche l'abito della sposa, per fornire un'offerta "compatibile". Da me hanno fatto così... ovviamente lui non ha idea di quale sia il mio abito
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno inizierà a ottobre 🙃🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io pure gliel'ho detto, mi ha risposto di no che ha tempo, poi sa già lui... Mò con questo: "So già io" non so cosa aspettarmi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavamo pensando che avendo vacanze in questo periodo,avrebbe più tempo per guardare qualcosina in più ci sono i saldi in questo periodo,visto che se lo pagherà da solo mi diceva di vedere qualcosina in questo periodo...ci prenderanno per pazzi???
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me i maschietti hanno meno problemi di noi quindi potrebbe anche andar + avanti.... io credo che il mio andrà vs dicembre ma solo perchè va in ferie a casa e lo prenderà assieme ai genitori

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe già cominciare a vedere per qualche abito.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il mio futuro marito lo ha scelto esattamente un anno prima, così come me. Ovviamente era piu per accaparrarsi il modello che ha sempre desiderato, per le misure vere e proprie passeranno un bel po di mesi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diciamo che lo sposo nn ha grossi problemi 😉 se vuole approfittare dei saldi estivi magari date già un'occhiata!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo sposo può tranquillamente andare da novembre a gennaio!

    Il mio (per chiusura di un negozio che vendeva tutto al 30 e al 50%) l'ha trovato già a luglio ma è stato solo perchè c'è stata questa super offerta che non potevamo assolutamente perderci!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo sposo puo aspettare ancora un po se non vuole a settembre come suggerito da Valentina ..puo anche vedere a Gennaio

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che può aspettare tranquillamente settembre, ormai siamo a ridosso delle chiusure estive per cui non avrebbe molto senso, inoltre a settembre dovrebbe trovare già gli abiti della nuova collezione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione