Visto che non posso pubblicare nessuna foto del mio amatissimo abito da sposa (perché io e il mio f.m. condividiamo la stessa app) vi faccio vedere la sua giacca 😜 ... Oggi -15!!! 🎊🎊🎊
Visualizza messaggio citato
Ciao Elly! ....che fantasia, che brava 😍..... a breve finalmente potrò pubblicare qualche foto del mio abito, non vedo l'ora, manca pochissimo 😍 😘
Ma figurati Tania, ovviamente la mia era una battuta che in parte rispecchia la verità.... certo, è stato possibile e me lo ha permesso perché io e lui abbiamo gli stessi gusti quasi su tutto e anche perché si fida ciecamente delle mie idee/scelte ☺️ Devo dire che siamo entrambi molto soddisfatti di tutta l'organizzazione ❤️
Io ho scelto dalla chiesa alla location,fotografo , fioraio , la band la scelta lui è la data di nozze pure ♥️ Perché mi sembra pure giusto farlo partecipare il matrimonio è di entrambi ♥️ L’abito è giusto che deve piacere a lui a suo gusto sono cose personali .. a maggior ragione la stessa cosa ho fatto con il mio abito scelto a gusto mio un giorno non vorrò detto mi sono accontentato perché non avevo voce in capitolo ..
Grazie il 4 giugno 😍😍😍 dalla foto poi non Di vede bene ma aveva una trama simile sull’ stoffa… io l’ho adorata appena l’ho vista… mi ha fatto la sorpresa in chiesa 😍
...E poi Tania, il mio vestito ovvio è una sorpresa....il suo invece gliel'ho praticamente scelto io😂 Si può dire che ho praticamente scelto tutto quanto io, dalla A alla Z ....lui ha solo scelto di sposarmi 😜😂
Nooo io non condivido .. nessuna app con lui. 😂 a parte che mi dice sempre sono cose di donne 😅no lui non mi farebbe mai vedere il suo vestito sorpresa 😍altrettanto io 😅