Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Abito sposo ๐Ÿ‘” Mi date un consiglio? ๐Ÿ’•

Deborah C., il 4 Settembre 2021 alle 08:33

Pubblicato in Moda nozze 90

Buongiorno sposine del mio cuore ๐Ÿ’• Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrร  scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nรจ alle prove nรฉ alla scelta finale ๐Ÿ™„ Dice " Io non posso vedere il tuo quindi nemmeno tu puoi vedere il...
Buongiorno sposine del mio cuore ๐Ÿ’•

Stamattina sono qui per porvi un quesito importante!
A breve il mio FM dovrร  scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nรจ alle prove nรฉ alla scelta finale ๐Ÿ™„ Dice " Io non posso vedere il tuo quindi nemmeno tu puoi vedere il mio" ๐Ÿฅฒ Per fortuna avrรฒ delle spie e alleate dalla mia parte con lui quel giorno, cioรจ mia mamma e mia sorella, che lo accompagneranno dato che, come da tradizione, il suo abito lo pagheranno i miei ๐Ÿ˜Š Fatto questo "palloso ma doveroso" preambolo vi descrivo lui a grandi linee: Capelli castano chiaro, occhi color ghiaccio, alto 1.90 per 140 kg (che ovviamente stiamo cercando di smaltire prima del matrimonio) insomma un bell'omone! Lui ne vorrebbe uno damascato, a detta sua blu o blu elettrico (๐Ÿคฎ) ma ho paura anzi, quasi la certezza, che non ci dica un tubo con il mio abito! ๐Ÿคฃ Quindi vi lascio la foto del mio abito qui sotto (la sottogonna รจ rosa cipria) e nelle opzioni invece le varie colorazioni dei damascati..siate sincere e ditemi nei commenti quale si abbinerebbe meglio al mio abito! Grazie siete sempre preziosissime โค P.S. A voi i vostri FM fanno partecipare alla prova dell'abito?
cfb_1846431.jpg

90 Risposte

  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahaha lo spero anche per te cara Chiara ๐Ÿคฃ Grazie mille per avermi aiutato ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che il blu si abbini benissimo al tuo sottogonna cipriaโ€ฆ io non parteciperรฒ alla scelta del suo abitoโ€ฆ mi piace che sia una sorpresa per entrambi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ spero perรฒ che non lo scelga damascato ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non rende dalle foto, รจ proprio rosa cipria la sottogonna, infatti dalle foto sembra champagne ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il blu in realtร  รจ un po'un jolly , perchรฉ sta piuttosto bene con la maggior parte dei colori. Il tuo rosa poi mi sembra molto tenue, dalle foto il vestito pare quasi bianco burro. โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi secondo te il blu si abbinerebbe al mio abito? Non cozzano? ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara per il tuo consiglio ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voterei il nero o il blu. โ˜บ๏ธ
    Neppure io parteciperรฒ alle prove dell'abito del mio fidanzato, per mia scelta perchรฉ sono io volere la sorpresa. โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, facci sapere
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i complimenti Adriana ๐Ÿ’• vedremo cosa sceglierร , vi terrรฒ aggiornate ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il damascato non mi piace per niente a dir la veritร ,ho votato nero perchรฉ รจ il meno appariscente e si abbina al tuo abito (molto bello)
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Martina ๐Ÿ’• Si, per adesso sembra convinto di volerlo damascato, ma รจ pure vero che non ci si รจ mai visto e non lha mai indossato quindi magari, quando andrร  a fare la prova, non si piacerร ! ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daaaaai ahahahaha ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ Purtroppo non me la sento di bocciargli completamente il damascato, ma almeno che scelga un colore che si abbini al mio abito ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tuo abito mi piace moltissimo.. Il damascato molto meno! Siete sicuri di voler prendere un tessuto cosรฌ lavorato e pesante? In ogni caso tra tutti preferisco il nero o il blu! PS. Mio marito si รฉ fatto fare l'abito in sartoria e per fortuna io ero presente (altrimenti mia suocera l'avrebbe convinto ad indossare cravatte con brillanti e quant altro! ๐Ÿคฃ)
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Federica ๐Ÿ’• A me il damascato non dispiace, infatti non gli ho bocciato l'idea ๐Ÿ˜… mi spaventa solo che il blu che lui preferisce non si abbini al mio abito, spero che cambierร  idea ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il damascato non mi piace in ogni colore ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… il tuo abito invece molto bello โ€ฆ

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io odio il damascato, per cui ho votato quello nero che รจ il piรน sobrio ๐Ÿ˜… Anche io non andrรฒ con lui a scegliere lโ€™abito ma sono pessima e gli ho messo dei paletti ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senz'altro ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penserei anch'io! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Facci sapere!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto seriamente pensando ahahahaha ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai a corrompere i titolari dell'atelier ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ


    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora! ๐Ÿ’• Grazie per i complimenti ๐Ÿ˜˜ Infatti ci potrebbe essere la possibilitร  che lui provandolo non si piaccia, ma al momento sembra convinto della sua scelta ๐Ÿคฃ Vedremo come andrร ..intanto grazie โค
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la mia paura รจ proprio quella, che essendo il mio abito molto lavorato sia troppo ๐Ÿฅฒ ma ormai lui sembra convinto del damascato ๐Ÿ™„ magari poi ateliar li prova e vede che non gli stanno bene ๐Ÿคฃ Grazie mille โค
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi aiutato โค
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo il tuo abito! Il damascato non mi piace in tutte le declinazioni, specialmente se lo sposo ha qualche kg in piรน, essendo comunque una fantasia non aiuta a snellire la figura. Non cโ€™รจ modo di fargli cambiare idea? Comunque col tuo bellissimo abito ci abbinerei o un grigio scuro o un nero.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Premetto che il damascato non mi fa impazzire, ma tra quelli che hai postato il piรน sobrio mi sembra quello nero, quindi ti direi quello... Essendo il tuo abito molto lavorato, penso che accanto alla tua figura andrebbe bene qualcosa di semplice.
    Comunque รจ giusto che tu non veda il suo abito, come d'altronde farร  lui ๐Ÿ˜Noi faremo lo stesso, ci vedremo direttamente in chiesa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ anche se conosco i gusti del mio Fm e so giร  per certo cosa sceglierร ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il rosso! Bellissimo il tuo abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione