Stamattina sono qui per porvi un quesito importante!
A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non posso vedere il tuo quindi nemmeno tu puoi vedere il mio" 🥲 Per fortuna avrò delle spie e alleate dalla mia parte con lui quel giorno, cioè mia mamma e mia sorella, che lo accompagneranno dato che, come da tradizione, il suo abito lo pagheranno i miei 😊 Fatto questo "palloso ma doveroso" preambolo vi descrivo lui a grandi linee: Capelli castano chiaro, occhi color ghiaccio, alto 1.90 per 140 kg (che ovviamente stiamo cercando di smaltire prima del matrimonio) insomma un bell'omone! Lui ne vorrebbe uno damascato, a detta sua blu o blu elettrico (🤮) ma ho paura anzi, quasi la certezza, che non ci dica un tubo con il mio abito! 🤣 Quindi vi lascio la foto del mio abito qui sotto (la sottogonna è rosa cipria) e nelle opzioni invece le varie colorazioni dei damascati..siate sincere e ditemi nei commenti quale si abbinerebbe meglio al mio abito! Grazie siete sempre preziosissime ❤ P.S. A voi i vostri FM fanno partecipare alla prova dell'abito?

Fotografi garanzie ANFM