Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Abito suocera

Sposa, il 16 Maggio 2020 alle 16:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Salve ragazze🥰 come state? Spero bene♥️. Pensavo agli abiti dei nostri vari parenti e cercavo su internet Come si dovrebbero vestire ecc. ho letto che la mamma della sposa dovrebbe essere la più elegante. La mamma dello sposo deve anche essere elegante però la maggior parte dei siti dicono che deve...
Salve ragazze🥰 come state? Spero bene♥️. Pensavo agli abiti dei nostri vari parenti e cercavo su internet Come si dovrebbero vestire ecc. ho letto che la mamma della sposa dovrebbe essere la più elegante. La mamma dello sposo deve anche essere elegante però la maggior parte dei siti dicono che deve indossare un abito corto. Voi siete d’accordo? Io lo sono.

61 Risposte

  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te Sara 👌
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che L abbiamo scritto per questo motivo😂😂😂 si parlava solamente di vestiti non di valore nella famiglia😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nope 🙈 entrambe bellissime, elegantissime e con vestiti che amano... Non so la storia della mamma della sposa più elegante mi sa di "lei è più importante della mamma dello sposo" e non è così, cioè.. Se non fosse per mia suocera io mica l'avrei un futuro marito 🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche a me piace tanto il colore 😢😢 cercherò di consigliarle qualcosa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non posso pronunciarmi senza conoscerla, però potresti provare a parlarle e farle provare anche qualcos'altro che la valorizzi di più. Anche il colore non è che mi faccia impazzire!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco😂😂😂 dopo averla vista cosa pensi? 🙈
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma io non avevo visto la foto dell'abito 😂😂😂
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indubbiamente, ma ognuno si vede con i propri occhi.
    I consigli sono sempre ben accetti se rischiesti!
    Se con un abito io mi vedessi bellissima e qualcuno mi dicesse che non mi valorizza, beh, sinceramente me ne fregherei 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco😂😂 questo abito ha lo strascico e su mia suocera sempre anche vaporoso.. quindi pensa te
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii certamente!! Ognuno si veste come vuole pero i consigli devono essere sempre ben accetti😂♥️ Gli abiti devono valorizzare la persona non sminuirla
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, infatti. Da premettere che lo strascico per un'invitata non mi piace a prescindere, che sia madre, testimone o suocera e che si tratti di sera o di giorno, quindi figurati! 🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lungo ma non con strascico.. non sono molto indicati. Sono indicati la sera. In ogni caso il corto è indicato la mattina
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ognuno debba mettere quello che vuole!
    Io ho chiesto solo che nessuno si vesta di bianco, sperando non ci sia bisogno dress code 😅
    L'anno scorso ad una cerimonia c'erano persone in tuta 🤦‍♀️ ero senza parole
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sempre del parere che bisogna scegliere in base al proprio fisico, anche per un matrimonio di giorno, l'abito lungo è indicato, magari sono da evitare colori scuri e cose sbrilluccicose 😁
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti neanch’io.. me L ha fatto vedere dopo averlo comprato😅 quindi non potevo fare niente, neanche darle un consiglio. Comunque lei vorrebbe cambiarlo per avere uno della nuova collezione se si potesse fare (lo spero 🤣🤣🤣). Magari dopo le mando un messaggio e scambiamo qualche parola riguardo il cambio d abito e gli parlo dell abito corto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mhm sinceramente non sono una fan di abiti di questo genere! Nemmeno su una ragazza. Ti ha detto qualcosa sull'eventualità di cambiare abito?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh esatto. Mia mamma che è più giovanile sta benissimo con abiti lunghi mentre mia suocera la vedrei più con abiti corti che la valorizzassero meglio dato che è un po’ bassina è in carne
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sono d'accordo, nel senso che l'abito corto dipende anche dal fisico. Io mia suocera, per esempio, ce la vedrei solo in pantaloni e credo che sarebbe comunque molto elegante, mentre mia madre potrebbe anche indossare un tailleur con gonna al ginocchio 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo amo sui parenti, non è un funerale ma un giorno gioioso. Se lo mettesse un invitato non mi darebbe fastidio. Comunque L abito in questione è questo. Per carità bello, però su di lei che è un po’ in carne e bassina non me lo vedo molto.. avrei preferito sicuramente qualcosa che la valorizzasse di più
    Abito suocera 1


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! Anche io non amo il nero al matrimonio! Nero e Bianco 😵
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm in realtà ha scelto un colore che io non volevo proprio che nessuno dei parenti indossasse. Ovvero il nero😅 ed è anche per questo che vorrei lo cambiasse..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe certamente elegantissima! 😍 Che colore ha scelto?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii esatto. Poi mia suocera è un po’ in carne qujndi un abito corto le starebbe bene secondo me😍😍 lei ha scelto un abito lungo ma forse lo vuole cambiare dato che abbiamo rimandato il matrimonio😣😣 quindi magari le darei L idea anche del corto!! Secondo me starebbe bene e per la mamma dello sposo è proprio indicato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo copre perché no, anzi! Lo preferisco ad un lungo su una signora.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono Per corto intendo dal ginocchio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio gusto, un abito se eccessivamente corto non è elegante, come non è elegante un abito lungo con strascico indossato da una donna che non è la sposa. Poi certo ognuno ha il proprio gusto e stile personale, ma io la penso così 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente ragazze però avere un abito lungo o un abito corto non denota la mancanza di eleganza. Dicono di solito che la mamma della sposa deve essere la più elegante e la mamma dello sposo si può mettere un abito corto. A me non dispiacerebbe
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devono essere entrambe eleganti, sobrie e con abiti adatti alla loro età. Non devono essere esagerate e sicuramente non scollate o simili!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, credo che ogni genitore o invitato debba indossare ciò che preferisce e con cui si sente a suo agio (nel limite della decenza ovviamente). Mia madre è una persona molto estrosa, non ha ancora scelto nulla, ma sono certa che sicuramente non passerà inosservata e indosserà qualche colore sgargiante, ne sono felice è giusto che si vesta come le piace. Mia suocera ha preso un completo nero con camicia bianca, personalmente lo trovo poco femminile, ma lei ha il suo stile e si veste così, quindi che ognuno faccia come gli pare. L’importante è che nessuno si vesta con un abito bianco come da tradizione per risaltare più della sposa. Insomma non mi faccio problemi 😊 Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione