Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari

Abito testimone uomo

Giorgia, il 1 Luglio 2024 alle 22:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao sposine! La data delle mie nozze si avvicina,e siccome avrò solo un mio caro amico come testimone,oggi mi ha mostrato la foto del suo outfit per le nozze.Ha scelto camicia cravatta e pantalone,ma non avrà una giacca.Io nostro sarà un matrimonio serale,quindi una cena,ma a parte questo:secondo...
Ciao sposine! La data delle mie nozze si avvicina,e siccome avrò solo un mio caro amico come testimone,oggi mi ha mostrato la foto del suo outfit per le nozze.Ha scelto camicia cravatta e pantalone,ma non avrà una giacca.Io nostro sarà un matrimonio serale,quindi una cena,ma a parte questo:secondo voi è il caso che il testimone si presenti senza giacca? Io non voglio dirgli nulla perché ho paura ci rimanga male,ma secondo me non è “carina” come cosa…Ditemi il contrario vi prego 🫣🫣🫣

53 Risposte

• Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente,però ho solo paura che lui poi si senta a disagio perché non ha capito che saranno tutti in giacca tranne lui😣 Non è molto esperto…che situazione 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...non è una buona scelta, hai ragione. Però neanche la mania di controllo di alcune spose lo è 😅.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno quella fortuna 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco 🤣🤣 per fortuna la famiglia ha scelto bene anche senza di me😆
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo ma che cavolo ci azzecca camicia, pantaloni gravata 50 sfumature di vinaccia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non passerò sopra hai testimoni e hai genitori con fratelli e sorelle 😂😂😂😂… già mio padre sta sotto minaccia che non si deve permettere di andare senza di me comprare completo che lui nn decide… 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda meglio che manco la nomino quella persona che si è portato🤣🤣🤣 la moda è lei viaggiano in 2 strade differenti 🫠
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una persona dovrebbe capirlo da sola 😵‍💫😵‍💫😵‍💫 per gli inviati guarda non importa,ci posso passare sopra,ma il testimone 😵‍💫😵‍💫😵‍💫 NOO
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanke la camicia bianca… ma chi si è portato per scegliere…
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se fosse per me nelle partecipazione farei mettere: dress code serale elegante.. 😅😅😅 ma il mio compagno ha detto che da maleducati.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dice vinaccia,ma dalla foto sembra più un beige rosato…i pantaloni più scuri rispetto alla camicia a la cravatta fantasia vinaccia chiaro-scura
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti avrei preferito che mi avesse detto di andare con lui🤷🏻‍♀️ invece si è fatto consigliare da altra gente,e poi credo che la giacca non avesse proprio intenzione di metterla…credo sia andato solo una volta in tutta la sua vita ad un matrimonio e non sappia bene come funziona 😵‍💫 cercherò di fargli capire che la giacca è “obbligatoria “
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Ti posso chiedere che colore scelto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso consigliare e avete un buon rapporto digli “ scusa (il nome) ti prego non ti offendere ma potresti mettere la giacca. Se tuo amico e avete un buon rapporto non si offenderà’.. la mia testimone mi ha pure detto “vieni con me scegli quello che ti piace facciamo prima” 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho confidenza ma ho paura ci rimanga male 🫣 oltretutto ha speso già molto solo per comprare queste cose che secondo me non ci stanno a fare nulla tra di loro🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere il tuo testimone penso tu abbia abbastanza confidenza per digli di mettere la giacca almeno per la cerimonia e le foto, poi la può abbandonare tranquillamente per il resto della sera 😅☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me hai fatto bene,non sei stata stronza.Io adesso ho un ansia più per lui che per me 🫣 secondo me risulterà molto anni 80 o stile cameriere…Non so come dirglielo…perché secondo me ci rimane male…ma senza giacca è troppo brutto 😱
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che tipo di rapporto avete. Ma io alle mie testimoni ho già detto espressamente che dovranno mettere vestito lungo e gli ho imposto pure colore 😅😅… e al mio compagno gli ho detto che i testimoni li voglio eleganti no mezzi eleganti che dovranno mettere completo. Anche senza gilet ma almeno durante rito voglio la giacca…. No completi bi colore ma colore unico 😅😅😅 forse sono stata stronza.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo nemmeno gilet 🫣🫣🫣
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·