Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Grosseto

Abito testimoni/damigelle

Sara, il 6 Giugno 2022 alle 16:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ho scelto come testimoni mia sorella e la mia migliore amica. Vorrei che fossero anche le mie damigelle e che entrassero in corteo prima di me... Il dubbio che mi assale é sull'abito. Il matrimonio avrà come tema il brillante, quindi è tutto argentato e glitterato. Mia sorella ha già scelto l'abito, non mi sono sentita di darle imposizioni. Ha scelto un abito lungo da sera sul fucsia leggermente glitterato. Adesso sono un po' in paranoia per la mia amica.. Non so se chiederle di scegliere un abito nello stesso tono (che ovviamente pagherei io) oppure lasciare libera anche lei.. Non riesco a visualizzare.. Secondo voi dovrei usare un unico colore? Se entrassero prima di me con vestiti totalmente diversi sarebbe brutto? Cosa consigliate??? Scusate ma più si avvicina la data e più entro in paranoie inutili 😅😅

9 Risposte

Ultime attività da Natalie Zuccolotto, il 6 Giugno 2022 alle 21:20
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala libera, non tutte stanno bene con gli stessi colori. Io ho dato le indicazioni dei colori del matrimonio ma non ho imposto nulla infatti le mie testimoni hanno preso dei colori opposti e che non c’entrano, ma che invece gli donano, ed è qst l’importante
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilità di pagarle l' abito puoi proporglielo restando elastica sulla scelta del modello 😄 altrimenti le si potrebbe chiedere di richiamare l' abito di tua sorella ! Sarebbe sicuramente molto più d'effetto. Io avrò 3 damigelle adulte e non potendo permettermi di pagare 3 abiti non sto imponendo niente, neanche il colore.
    Sarà un corteo meno bellino ed equilibrato da vedere, ma andrà bene comunque
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prenderei un abito con lo stesso tono di quello di tua sorella, il modello ovviamente può essere diverso ma il colore manterrei lo stesso.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava!!!😄😄😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero scelga un abito in tono... Se così non fosse pace... Non morirà nessuno alla fine😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vedrai che così sarà più facile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio obiettivo è quello... Spero riuscirà a trovare un abito del genere... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtá dovrebbero avere lo stesso colore. Però se non te la senti di dirlo alla tua amica pazienza,saranno damigelle diverse dal solito😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potresti dire alla tua amica che scelga un abito che abbia i glitter così almeno è un dettaglio che richiama il matrimonio e ha un dettaglio simile all'abito di tua sorella. Anche se prende un abito diverso non importa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione