Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Abitudini mentre si cerca una gravidanza

Francesca, il 22 Luglio 2019 alle 20:18 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze domanda voi avete cambiato qualcosa delle vostre abitudini mentre cercavate una gravidanza? Io ad esempio ho l abitudine di bere un cmvicchiere di vino a cena secondo voi dovrei evitate? Oppure faccio hydrobike non vorrei che qualora dovessi restare incinta prima di scoprirlo possa far male al bimbo/a insomma voi avete cambiato qualcosa?

Grazie mille!

17 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 25 Luglio 2019 alle 22:23
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo, grazie! 🤞 purtroppo pare sia più frequente di quello che si pensi! Ma voglio vedere positivo e non mi perdo d’animo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlano sempre di selezione naturale e ne conosco di persone a cui e successo e sono davvero tante. Forse davvero e questo... ma se ti può consolare sono tutte persone che ora hanno due figli! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero le esperienze vostre sono davvero utili!!! Infatti credo che staccare la testa faccia sempre bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io i primi mesi non ho cambiato nulla (a oarte come barbara prendere l'acido folico), poi per qualche mese mi sono trattenuta dal fare attività sportiva dopo l'ovulazione(per un paio di mesi). Poi dopo 8 mesi che ci provavamo, mi sono girate le scatole, ho pensato che non potevo bloccarmi e sono tornata alla mia solita vita, fatta di aperitivi, yoga, paddle e tutto! L'unica cosa che ho fatto di diverso è stato il giorno in cui volevamo mangiare sushi fare un test per scrupolo, e, beh, era positivo! Quindi, almeno nel mio caso, è contato molto di più staccare il cervello che tenere il corpo a riposo!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato ad assumere l'acido folico... per il resto solita vita, trattenendomi magari un po' in palestra dopo l'ovulazione... ad ogni modo sono rimasta incinta dopo 8 mesi ma poi l'ho perso... non so se sia dovuto a questo o, come mi hanno detto, alla "selezione naturale"... vedremo adesso se le vacanze avranno qualche effetto "positivo" Smiley smile

    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando io e il mio fidanzato cercavamo una gravidanza da subito ho smesso di fumare, di bere alcolici e di assunto acido folico
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo integrato acido folico e vitamine di cui sono carente.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho cambiato nessuna abitudine, ho solo integrato acido folico.. il weekend prima del
    Positivo ho bevuto (solitamente sono astemia del tutto) e ho mangiato due bei cacciatorini di produzione di una cascina della zona (di solito non amo i salumi!!) 😂
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara, come ti hanno detto le altre prima del positivo non conviene cambiare le abitudini... un bicchiere di vino lo puoi bere, io addirittura nella mia prima gravidanza prima di fare il test mi sono bevuta un bicchierino di limoncello con mia suoceraXD

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, come ti hanno detto le altre, avrai tempo durante la gravidanza per privati delle cose 😉😙😙
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del positivo non c è bisogno di cambiare le proprie abitudini... poi le dovrai cambiare e iniziare prima potrebbe anche risultare pesante se (Non sia mai) il positivo nn arrivi subito... ovviamente dando x scontato che si faccia una vita sana senza stravizi ed esagerazioni... i primissimi giorni poi non c è scambio tra mamma ed embrione...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ok allora posso stare tranquilla! No solo 1 bicchiere ai pasti dopo il lavoro serve! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non lo sapevo? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!! Grazie mille della risposta! Si in gravidanza non di può fare infatti! Allora fino al test positivo continuo così! Grazie mille ancora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun cambiamento neanche io, anzi un bicchiere di buon vino rosso fa acido folico!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non ho cambiato nessuna abitudine. Anzi, qualche giorno prima del test ero beatamente a mangiare chili di sushi e il giorno prima del test avevo fatto una scorpacciata di salumi e vino rosso😂😂 Quindi a meno che non sei alcolizzata non preoccuparti, avrai tempo dopo il positivo di privati di ogni cosa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, bellissimo nome tra l'altro 🤣 io durante la ricerca non ho cambiato nessuna delle mie abitudini, ero sempre in giro tra lavoro, ripetizioni da dare e gli allenamenti che facevo 6 giorni su 7!!quando poi ho scoperto il positivo mi sono ridimensionata!! Pensa che mi sono iscritta in piscina e volevo fare hydorbike xk mi sembrava una ficata, ma in gravidanza non si può fare!! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione