Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Aborto cosa avete fatto...

Adele, il 11 Marzo 2018 alle 21:22 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze a febbraio ho avuto un aborto spontaneo a 7+3 senza raschiamento ho fatto la visita ginecologica dove mi è stato detto dalla gine che essendo la prima gravidanza può succedere bla bla bla poi andando a rifare la visita cardiologica xk nel 2009 mi hanno riscontrato un problema spiegando la situazione mi è stato detto che molto probabilmente il tutto è stato provocato da un problema di coagulazione ma la gine non mi ha detto di fare nulle a parte il controllo cardiologico di non fare nessun tipo di esame xk inutile mentre parlando con il mio medico di base e cardiologo mi hanno consigliato di farne perché in tal caso sarebbe meglio assunzione di eparina o aspirina ma io dico è normale che una gine non prescrive nessun tipo di esame dopo un aborto non indaga il motivo ? Voi che tipo di esami avete fatto grazie mille 😘

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Marzo 2018 alle 23:13
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si mia cognata è successo due aborti e ha portato poi avanti usando la cardioaspirina! Devi solo indagare e fidarti di una bravo medico! A volte succede magari basta solo fare accertamenti e riprovare buona fortuna Smiley star
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto che può capitare...
    Ci avevano anche detto che gli esami si fanno in caso di poliabortività (quindi dopo più aborti) quindi anche noi non abbiamo fatto nessun controllo.
    Ce l’avevano detto sia in ospedale sia la mia ginecologa.

    Per fortuna la gravidanza successiva è andata bene.😍
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a fare questi accertamenti..ho letto di parecchie ragazze qui sul forum che la gravidanza si interrompeva per motivi di coagulazione..e hanno risolto prendendo eparina o aspirina
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ne ho avuto uno a dicembre e non ho dovuto subire raschiamento. Essendo la prima gravidanza e non avendo patologie mi è stato detto che non era necessario fare indagini. Si rientra nella normale casistica. Le indagini si fanno normalmente solo in caso di poliabortivita' .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione