Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bene
Sposa Master Dicembre 2016 Messina

Aborto e raschiamento

Bene, il 28 Giugno 2017 alle 15:32

Pubblicato in Future mamme 38

Per noi finisce qui la perentesi della gioia di una gravidanza, oggi a 11+6 siamo andati a fare il bitest e neanche iniziato la ginecologia fa una faccia strana, mi dice che ho la vescica piena di fare pipì che poi andiamo avanti, vado a far pipì e torno. Ricominciamo e non è convinta, guarda e...
Per noi finisce qui la perentesi della gioia di una gravidanza, oggi a 11+6 siamo andati a fare il bitest e neanche iniziato la ginecologia fa una faccia strana, mi dice che ho la vescica piena di fare pipì che poi andiamo avanti, vado a far pipì e torno. Ricominciamo e non è convinta, guarda e riguarda e mi dice "signora devo darvi una brutta notizia" e lì mi sono già bloccata, insomma la gravidanza si è interrotta, senza alcun sintomo, senza alcun disturbo, senza nulla di nulla. Ci è crollato il mondo addosso, adesso venerdì mattina mi ricoverano in day hospital per fare il raschiamento, mi sento così male. Qualcuno l'ha già fatto? Come viene fatto?

38 Risposte

• Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c sono passata a 12+3 all'eco c'era l'assenza del battito...un dolore atroce. Il raschiamento nn è niente credimi t addormentano nn senti niente. T auguro d avere la mia stessa fortuna.. ho atteso due cicli e poi sono rimasta d nuovo incinta e ora ho il mio cucciolo tra le braccia...sii forte nn mollare vedrai che presto arriverá la gioia anche per te! T abbraccio forte
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero ❤ una mia amica è rimasta incinta poco dopo.. anche lei ha dovuto fare il raschiamento intorno alla decima settimana è tutto sommato non ha sentito nulla e non gli ha creato problemi dopo...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo cara, capisco benissimo i tuoi sentimenti. La mia prima gravidanza si è interrotta alla fine del terzo mese e come te ho dovuto affrontare il raschiamento. Mi hanno fatta arrivare in ospedale alle sette e mezza, mi hanno fatto le analisi poi ecografia e colloquio con l'anestesista. Dopodiché mi hanno inserito degli ovuli che aiutassero l'utero a ripulirsi, sono dovuta rimanere a letto per un'ora. Poi mi hanno fatta preparare, mi hanno portata in sala operatoria e mi sono risvegliata quando tutto era finito. La sera stessa ero a casa. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono immensamente addolorata per la tua perdita.... e capsico benissimo come ti senti.. ti sono vicina ❤ mi auguro che presto possiate riprovare la gioia che meritate
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho mai fatto, ma sono stata molto vicina a un'amica che ha dovuto farlo. Mi ha detto che non è doloroso, vieni addormentata e non senti nulla. Il post-raschiamento dipende da persona a persona, lei non ha avuto grossi problemi ed è di nuovo rimasta incinta pochi mesi dopo. Ti mando un forte abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro ti do un grande abbraccio..! Sappi che ti siamo vicine tutte, e se ti sentirai giù chiedi aiuto non sentirti sola! un bacio grande!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione