Ciao ragazze. Vorrei sapere dopo quanto tempo siete rimaste incinte avendo passato un aborto spontaneo.
Io ieri a6+3 ho avuto la più brutta giornata che sta continuando per non so quanto tempo ancora ...
Tutto comincia dall’altro ieri , verso il pomeriggio noto delle macchie marroni , chiamo la ginecologa per chiedere aiuto dove lei mi dice che sono normali le perdite e se continuano come un ciclo di richiamarla . Verso sera più abbondante quindi vado al pronto soccorso... si vede solo la camera gestazionale niente di più ... ok aspettiamo Ieri mi sveglio con dei dolori assurdi e perdite abbondantissime , richiamo la ginecologa e lei mi vuole vedere la sera . La sera si vede la camera gestazionale in più il sacco vitellino dopo di che lei mi disse di aspettare che finiscano tutte le perdite e di ritornare da lei tra una settimana per vedere se si intravede qualche embrione(pensando di aver ovulato tardi ) oppure se mi sono pulita bene . Io non ci credo (anche se mi piacerebbe) di essere ancora incinta visto che già sono due giorni che ho un ciclo normale anzi abbondante. Mi sento morta dentro e fuori perché abbiamo aspettato tanto questo bambino dopo aver fatto tanti sacrifici per averlo (intervento al utero a dicembre perché avevo un detto totale e lo fatto appunto per evitare di aver un aborto) Raccontatemi le vostre storie 💔💔💔 come avete passato questa terribile esperienza 🙏🏼
Fotografi garanzie ANFM