Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Aborto spontaneo ed esami da eseguire

Junebride, il 17 Aprile 2023 alle 11:58

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte,scrivo in questa sezione sperando che qualcuna mi possa capire e dare qualche consiglio.Venerdì ho perso il mio fagiolino a 4+1,ho avuto piccole perdite nel pomeriggio che durante la notte sono diventate una vera e propria emorragia.Non ho potuto fare niente.A parte la tristezza e il...
Ciao a tutte,scrivo in questa sezione sperando che qualcuna mi possa capire e dare qualche consiglio.Venerdì ho perso il mio fagiolino a 4+1,ho avuto piccole perdite nel pomeriggio che durante la notte sono diventate una vera e propria emorragia.Non ho potuto fare niente.A parte la tristezza e il senso di vuoto che ho dentro,vorrei capire cosa non va.Abbiamo fatto già accertamenti(dato che ho già avuto 3 biochimiche)e sembra tutto normale.Ma ovviamente normale non è . Mercoledì vado dal ginecologo per controllare sia tutto pulito è chiederò anche a lui come procedere,ma so già che mi dirà che è solo sfortuna.Voi che esami avete fatto?Siete poi riuscite a diventare mamme?Io ho paura rimarrà solo un sogno...datemi un pó di speranza in questo momento per me così brutto😔

37 Risposte

• Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto tutto tranne le plasmacellule e Nk...grazie di questa info,vedo cosa mi dirà mercoledì il ginecologo!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma se ho capito bene che questa è la quarta biochimica allora si che è necessario indagare.. non sono un medico ma io l’ho perso alla fine della 10 e ho fatto coaugulazione e ricerca anticorpi (sono risultata positiva). Tamponi vaginali/cervicali e biopsia dell’endometrio l’hai fatta? La presenza di plasmacellule e cellule NK (natural killer) può essere causa di mancato attecchimento o aborto spontaneo. Spero che la tua ginecologa possa consigliarti al meglio. Auguri per tutto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si era solo per fare un esempio… e per dirti che se pensi ci sia da approfondire è bene che tu o faccia anche solo per toglierti il dubbio 🤞😊
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto quell'esame,negativo.Ho fatto praticamente tutti gli esami...
    Grazie,spero tu abbia ragione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace moltissimo per quello che è successo… è un dolore immenso e capisco perfettamente il tuo sconforto… però tre aborti di fila non possono essere liquidati con “può succedere”. Perché uno può succedere, due anche (anche se già ci si comincia a preoccupare), tre vanno indagati. Poi magari non viene fuori nulla però degli accertamenti dovrebbe farteli fare… magari viene fuori qualcosa che si risolve anche semplicemente. Una mia amica per esempio aveva un fattore della coagulazione e dopo aver avuto 3 as nelle prime settimane ha avuto poi due gravidanze andate a buon fine e senza problemi semplicemente facendo la calceparina dal positivo! Quindi se lui ti liquida fossi in te cercherei altrove delle risposte… vedrai che troverete una soluzione! 💪💪 tieni duro so che è un percorso molto doloroso😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione