Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, ho preso del filo molto fino color oro e delle perline che si abbinassero allโabito. Poi si crea arrotolando il filo e inserendo le varie perline..ci vuole un pรณ di tempo, ma la soddisfazione รจ tanta! Io avevo creato una decina di forcine che la parrucchiera aveva inserito seguendo la treccia โบ๏ธ
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello!
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo!! Come hai fatto a crearlo?
Come sarร il tuo abito? Io non ho ancora pensato nel dettaglio agli accessori perchรฉ ovviamente mancando ancora parecchio non ho idea di quale abito sceglierรฒ e quindi di conseguenza che acconciatura abbianare... Mi piacerebbe un'acconciatura simile a quella qui in foto e quindi o con un filo luminoso o con dei fiorellini Ma รจ tutto da decidere
Tutto molto bello!!! Io indosserรฒ una pettinessa che รจ in procinto di arrivare,l'ho ordinata da un fornitore qui sul sito Forcine Mon Amour che mi sento di consigliare,nonostamte non sia ancora arrivata la forcina, per la sua disponibilitร e gentilezza! E poi avrรฒ degli orecchini lunghi
Sono meravigliosi! Mi piacciono moltissimo, complimenti x la scelta. Io non ho ancora deciso, farรฒ prima la prova acconciatura per capire meglio quale accessori inserire
Io ancora non ci ho pensato perchรฉ mi manca moltissimo e fortunatamente non avevo ancora fatto la prova acconciatura, visto che poi ho dovuto rimandare di oltre un anno. Il mio abito sarร giร ricco e pieno di pietre e perline quindi non lo so, non vorrei appesantire... Perรฒ penso che la sposa qualcosa lo debba mettere, anche perchรฉ una volta tolto il velo poi che rimane? Chiederรฒ consiglio alla mia parrucchiera anche in base al tipo di acconciatura che, quasi sicuramente, sarร un raccolto o un semi-raccolto!
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Credo stiano bene insieme, approvo
Un Nicole 2021.. Nn posso mettere foto xke anche fm usa l'app! ๐ ๐ Cmq ha il corpetto molto ricamato, quindi penso sceglierรฒ qlcs di semplice
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao eliana che abito hai preso? ๐
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ยท