Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SaraInLondon
Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna

Accessori capelli - Che scelta difficile

SaraInLondon, il 11 Gennaio 2021 alle 12:23

Pubblicato in Fai da te 35

Ciao a tutte, A volte leggo di alcune di noi che non sanno da che parte farsi con gli accessori capelli! Io sono una di quelle! Lo so che potrà sembrare sciocco, ma per me trovare l'accessorio capelli è stata una cosa veramente difficile. Ho passato ore ed ore a scandagliare i siti e cercare...

Ciao a tutte,

A volte leggo di alcune di noi che non sanno da che parte farsi con gli accessori capelli! Io sono una di quelle!

Lo so che potrà sembrare sciocco, ma per me trovare l'accessorio capelli è stata una cosa veramente difficile.

Ho passato ore ed ore a scandagliare i siti e cercare qualcosa che mi piacesse e che soprattutto una volta passato il matrimonio, possa riutilizzare. A costo contenuto!

Dopo svariati giorni, finalmente ho trovato ciò che cercavo con una spesa "irrisoria" di meno di 30€.

É un set composto da fermaglio, orecchini e hair vine (scusate, ma questo proprio non so come si dica in italiano)!

L'ho trovato su Etsy. Io ve lo consiglio altamente come sito.

Soprattutto perchè ci sono artigian* che possono creare ciò che volete.

(Mi sono affidata ad una ragazza su Etsy per il Birdcage veil - velo molto corto che copre solo il viso e i capelli dietro sono scoperti - e me lo sta facendo su misura con meno di 25 € ).

Se non conoscete Etsy, ne vale la pena guardarci! Smiley winking

cfb_1730404.jpg

cfb_1730406.jpg

cfb_1730408.jpg

35 Risposte

• Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io conosco già il sito e confermo ci sono cose bellissime fatte da artigiani bravissimi... io per gli accessori sposa ho trovato molti fermagli particolari su Amazon ma alla fine penso che opterò per un fermaglio fatto di fiori veri...mi sono innamorata di un acconciatura su Pinterest che ha fiori veri..
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, è davvero bellissimo! Sono molto curiosa del tuo velo, non ne ho mai visto di così!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi grazie per il suggerimento ci darò un occhiata Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione