Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

Accessori capelli sposa

Mariarca, il 18 Febbraio 2025 alle 00:36 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Salve mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Febbraio 2025 alle 11:19
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io dalla dolcissima signora Vissya di forcine mon amour.

La signora è stata disponibile e molto molto professionale e attenta. Ho acquistato da lei due accessori il filo myriam e da abbinare insieme il filo Brooklyn. Devo fare una acconciatura intrecciata. Sono innamorata e ho cercato questi fili per settimane e settimane, o mi chiedevano un rene o trovavo robaccia cinese.

Vedi se ha disponibilità per inserirti, una mia amica non l'ha inserita per problemi di disponibilità.

Accessori capelli sposa 1

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo chiesto in atelier ma mi avevano chiesto tantissimo per un set di forcine.

Mi sono rivolta a Forcine mon amour anche io e ho trovato gli accessori perfetti ad 1/3 del prezzo che chiedono in atelier.

Ne ho presi 2, prima acconciatura e seconda acconciatura.

Chiedi alla signora è gentilissima e fatti consigliare da lei. Le devi dare le indicazioni sull'abito, quando sposi (non inserisce tutte, è sempre richiesta e ha poche cose) e un pò l'idea tua di come ti vedi.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di contattare forcine mon amour ,ho trovato una professionista bravissima e degli accessori FAVOLOSI.

La signora Vyssia ha una pazienza buddista secondo me....Smiley smile

Qualità top degli accessori e sono assolutamente prezzi inferiori rispetto atelier e negozi specializzati che ho contattato. come ti ha detto l'altra ragazza vedi se ha modo di inserirti per quello che le rimane, è sempre molto piena.

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti consiglio lei assolutamente!! Forcine Mon Amour - Consulta la disponibilità e i prezzi

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente Forcine Mon Amour, la trovi su instagram e su questo portale.

Ha degli accessori alta moda capelli che sono uno spettacolo. Ha pochissimo ma di qualità ottima. Ho comprato anche io da lei e ho avuto i complimenti dal mio parrucchiere per la qualità e per quanto ho speso.

Magari mandale un messaggio e vedi se ti può gestire l'ordine, perchè noi del 2025 non siamo state tutte inserite.

• Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio Forcine non Amour... è una signora deliziosa che fa accessori fantastici! La trovi anche qui su matrimonio.com...ed è di Napoli ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il mio da forcine mon amour. La trovi sia qui sull'app che su IG. Io la straconsiglio perché ha davvero belle cose e di qualità, è gentilissima e veloce nello spedire il tutto.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare uno sguardo su shein, temu e etsy.
    Oppure qui tra o fornitori c'è forcine mon amour.
    Come rivenditore fisico non conosco nessuno tranne gli atelier
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Volte Li vendono anche gli Atelier...nel Mio c ERA qualcosa Messo in Vista insieme alle scarpe...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione