Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vali
Sposa Master Luglio 2021 Ravenna

Accessori Pronovias

Vali, il 22 Febbraio 2021 alle 16:14 Pubblicato in Moda nozze 1 13
Ciao Ragazze ♥️ Mi sono innamorata degli accessori per capelli Pronovias....li amo tutti😅
Se tra di voi c’è qualcuna che li ha scelti, me li mostrerebbe in foto? Sono così belli anche dal vivo? E più o meno quanto costano?
Purtroppo il mio atelier non ha questo brand, secondo voi posso prendere appuntamento in un atelier anche solo per visionare gli accessori per capelli? Grazie a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Erika, il 23 Febbraio 2021 alle 17:10
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'accessorio per capelli l'ho pagato circa 60€, preso da Forcine Mon Amour su Facebook...ne ha davvero tantissimi e di tutti i tipi per non parlare della qualità molto alta. Io sinceramente non me la sono sentita di spendere troppo per un accessorio che poi non metterò più.

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un abito pronovias e gli accessori che ho visto io, specialmente fili e una coroncina di fiori costavano tra i 100 e i 200, io ad esempio non me la sono sentita di spendere così tanto al momento
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!! Benissimo allora ☺️ Anch’io posterò qui nuove foto di accessori pronovias appena proverò l’abito...🥰
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho contattato l’atelier di Cesena che li ha, e sono state molto gentili, ad aprile farò la prova acconciatura, e in accordo con la parrucchiera sceglierò il pettinino o l’accessorio giusto e poi prenderò appuntamento per provarli.... ma vi terrò aggiornate ☺️
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Sono belli e anche raffinati questi accessori...!! Sono contenta di esserti stata d’aiuto e se ti va magari nei prossimi giorni ci fai vedere anche tu cosa hai provato all’atelier! 😊 sono curiosissima!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristiana.... ooooh vedi ... io lo adoro... 😍 per me è davvero bellissimo questo accessorio. Lo immaginavo fossero cari, ma so anche che quando mi impunto su una cosa posso spendere anche una follia (e magari mangiare pane ed acqua per 1 mese per potermelo permettere)
    Il fatto è che lo adoro mentre quelli visto su internet mi sembrano pacchiani, a me quelli di pronovias mi sembrano fini 😍 e bellissimi. Grazie mille per le dritte, oggi ho scritto ad un atelier in una città vicino alla mia, e aspetto mi rispondano per andarli a provare.
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io ho scelto il mio abito da Pronovias ma non ho ancora scelto gli accessori..alla scelta dell’abito mi consigliavano questo fermaglio (vedi foto) che costa se non sbaglio 150Euro.
    Penso tu possa andare tranquillamente per acquistare gli accessori anche se hai comprato il vestito da un’altra parte. Io personalmente non so ancora quale sceglierò 🤣 alla prima prova abito li rivedrò tutti e se non mi ispirano li cercherò sul web! Accessori Pronovias 1


    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia necessario prendere appuntamento, a roma mi dissero che per vedere le scarpe non serviva prenotare, si poteva entrare tranquillamente, magari chiama per sicurezza...un accessorio capelli che ho visto, piccolo e sottile a dire il vero, costava 120 euro...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho visti xké ho preso lì il mio vestito, e partono da 100€
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana... non ho visto quelli di nicole... ma andrò a vedere... che prezzo hanno?
    A me quelli di pronovias piacciono da impazzire, perché non sono i soliti che si vedono ... sono giorni che guardo accessori su accessori, e mi sembrano tutti uguali e nessuno mi entusiasma. 🤨
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho visto quelli Nicole, sono belli ma secondo me nn ne vale la pena visto il prezzo 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo il topic, per i capelli non ho ancora pensato a niente!! Smiley atonished

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione