Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia

Accessori Sposa

Marissa, il 29 Novembre 2019 alle 16:11 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Care sposine, mi piacerebbe sapere che accessori nel senso di gioielli avete indossato o indosserete nel giorno del nozze. Ad esempio, avevate degli orecchini particolari o delle collane...raccontatemi Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 9 Dicembre 2019 alle 18:13
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indosserò solo degli orecchini, qualcosa di piccolo e luminoso per il giorno dove avrò un legato, e qualcosa di più grande con il semi-legato della sera...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho puntato sulla semplicità perché già l'abito era particolare, ho indossato degli orecchini vintage con brillanti che mi ha regalato mia zia e il solitario del fidanzamento alla mano destra 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orecchini di perle ai lobi(quelli che indosso ogni giorno)e, forse, un Chotki bianco al polso. L'abito è molto semplice e vorrei la stessa semplicità anche negli accessori. 🙄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia
    Marissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per aver rispostoSmiley love , io ho indossato solamente questa collana

Accessori Sposa 1

che che mi è stata regalata e può sembrare apparentemente minimal ma sull'abito era perfetta e ho completato il punto luce con un po' di decorazioni luminose nei capelli!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho indossato un bellissimo bracciale regalato dai miei e gli orecchini regalati dai miei suoceri! Niente collana perché con l abito non stava bene! 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del matrimonio ho indossato la collana e gli orecchini che mi hanno regalato all'ateliet e un bracciale tennis di Swarovski che mi ha regalato mio marito a Natale scorso
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò solo degli orecchini abbastanza importanti a livello di grandezza.. Nient'altro 😊 non adoro collane, ne bracciali, non voglio niente di luminoso nei capelli, quindi almeno gli orecchini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione