Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Accessori sposa

Alessia, il 11 Gennaio 2021 alle 10:08

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao a tutti 😊 cosa indosserete con il vostro abito ? Bracciali orecchini anelli o nulla? Ho letto in altro topic l'idea di mettere l'anello di fidanzamento solo x le foto a casa poi di toglierlo o passarlo alla mano destra.. mi piace molto e penso farò così.. invece bracciali? nulla o qualcosa di...
Ciao a tutti 😊 cosa indosserete con il vostro abito ? Bracciali orecchini anelli o nulla?
Ho letto in altro topic l'idea di mettere l'anello di fidanzamento solo x le foto a casa poi di toglierlo o passarlo alla mano destra.. mi piace molto e penso farò così.. invece bracciali? nulla o qualcosa di semplice? io metterei un tennis a destra ma sono ancora indecisa.. gli orecchini punto luce o qualcosa di più particolare? adoro gli orecchini grandi ma forse non sono adatti meglio un orecchino al lobo..
p.s. il mio vestito avrà lo scollo omerale Voi cosa ne pensate ?

37 Risposte

• Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io sto ancora valutando il discorso anello di fidanzamento, mi dispiacerebbe non averlo.. per il resto invece puntavo a dei punti luce sia per gli orecchini che per la collana, il mio abito ha lo scollo a v.. una mia amica mi ha consigliato anche le collane che vanno portate sulla schiena visto che anche lì sarò scoperta, ma non ho ancora deciso.. con lo scollo omerale non oserei troppo a livello di collana, anche se molto dipende dal vestito..
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

Io indosserò sicuramente l'anello di fidanzamento nella mano destra.

Dato lo scollo del tuo vestito, gli orecchini anche grandi a "chandelier" sono perfetti. Però dipende dalla collana. Le cose andrebbero alternate. Se c'è un'orecchino importante, la collana allora sarà semplice e viceversa.

Il tennis è certamente fine e sto valutando di metterlo anche io.

Diciamo che secondo me ci deve essere armonia fra accessori capelli e gioielli. Devono essere dello stesso stile o simile.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figlia 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo orecchìni ! L’anello lo darò il giorno prima alla figlio del mio testimone... mi verrà reso solo dopo il matrimonio! ❤️💒
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tipo di abito. Tipo bracciali con un abito con le maniche io eviterei. Oppure si ad una collana se l’abito è abbastanza scollato, anche per “riempire”. Sugli orecchìni direi che si può spaziare di più. Io penso che i pendenti siano molto eleganti, anche nel giorno del matrimonio. Nel caso in cui si sceglie un orecchino importante però meglio poi rimanere su qualcosa di molto discreto in termini di collana. Nel complesso penso sia meglio non esagerare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione