Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Esperta Settembre 2024 Savona

Accessori sposa, orecchini, velo o veletta....consigli

Serena, il 20 Marzo 2024 alle 12:24 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Buongiorno, avrei idea di comprare un paio di orecchini a fiore dove al centro ci sarebbe una piccola perla,e mi piacerebbe comprare la veletta con piccole perle attaccate(pochissime) inoltre le scarpe scelte anni 20 avranno anche quelle una perla.... ma dopo tutti questi acquisti o ipotetici acquisti scopro che le perle non portano bene e vero?? me ne frego!! consigli per favore ))))))))))))))))))))))))))))))

grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Marzo 2024 alle 20:42
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cheee figurati se sono le perle le responsabili della sfortuna 🤣 fregatene di queste superstizioni 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse è colpa mia che ho scritto il post sulle perle (anzi della mia amica)😅 non facciamoci ingannare dalle superstizioni, io mi sono convinta 💪😂

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perle sono di moda quest'anno, in più sono eleganti e senza tempo. Mia sorella le portava.. fregatene!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avro le perle, molti abiti da sposa sono tempestati di perle quindi oggi giorno non credo sia un problema. Mi piacerebbe vedere le tue scarpe
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche penso avrò delle perle ..non ne faccio uan questione di superstizione
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora tu pensa che che io mi sposo di venerdì 17 maggio, perché non credo a tutto questo sono detti che alla fine non sono veri. Anche a me piacevano le perle poi quando le ho provato al vestito non mi stava per niente bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione