Buonasera sposine/I parliamo degli accessori uomo... molto importanti per completare il look... c'è ne sono tanti partiamo dal classico dilemma papillon o cravatta? Sono entrambi accessori essenziali il primo più estroso la seconda più classica... poi ci sono i gemelli che si possono anche...
Buonasera sposine/I parliamo degli accessori uomo... molto importanti per completare il look... c'è ne sono tanti partiamo dal classico dilemma papillon o cravatta? Sono entrambi accessori essenziali il primo più estroso la seconda più classica... poi ci sono i gemelli che si possono anche personalizzare ma non sono essenziali, la boutuniere è invece un'accessorio molto più attuale è legato al bouquet della sposa ed infine l'orologio che molti sposi scelgono di indossare... quali fra questi accessori vi piacerebbe vedere indossato dal vostro fm? Vi leggo ❤️ ❤️
Visualizza messaggio citato
Anche il mio I gemelli non li metterà di sicuro la boutuniere si perché l'ho fatto fare io... il resto non saprei mo tiene tutto nascosto 😉
per i suoi 30 anni si regaló un orologio Cartier, al quale si é poi preso la cinta Cartier abbinata, e i gemelli ( i gemelli peró su amazon che hanno la cassa uguale all´orologio ma non sono Cartier).
Avrá la cravatta e la bottoniera come vuole la tradizione. Lui ci tiene molto allo stile
Ciao allora il mio fm avrà la cravatta con spilla, i gemelli abbinati alla spilla, la boutuniere e l'orologio che gli regalerò per la festa del papà con un incisione dietro.
Ciao! Ho “votato” cravatta perché non la mette mai, ma l’ha presa per il matrimonio; gli hanno regalato dei gemelli dicendogli “li metti quando ti sposi” e lui li ha sbolognati a me; l’orologio lo mette sicuro perché è un appassionato e ne ha anche una piccola collezione; il papillon non lo metterà mai (è già un miracolo che mette la cravatta pur indossando camicie tutti i giorni); boutunier mi piacerebbe ma non la metterebbe mai, la troverei abbandonata da qualche parte tornati dal ricevimento
Visualizza messaggio citato
Il piastrone è molto bello ❤️❤️ certo non deve dimenticarsi dei tuoi gemelli😉 il mio non ho idea è tutto top secret ma sicuramente non avrà i gemelli e l'orologio che non usa mai! O almeno credo🙄🤣