Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi pur avendo scelto un'abito classico ha osato con un'accessorio stravagante... parlo di qualsiasi cosa esempio: scarpe colorate,ombrellino colorato,accessorio particolare in testa,cappello,un fiocco grande ecc. Io per esempio oltre il colore rosso ho aggiunto un mantello lungo 3 metri pieno di brillantini! Vi leggo ❤️
Visualizza messaggio citato
Si immagino le facce 🤣🤣 le stesse di quando io ho detto che avrò il vestito rosso fuoco e sarà tutto rosso e peperoncino 🤣🤣 peccato che non hai trovato il vestito come lo volevi perché adesso c'è ne sono tanti addirittura anche tutti neri... cmq gli accessori che hai scelto sono il top 😉
Lo avrei voluto anche maggiormente con presenza di nero nell'abito, ma non ho trovato un abito che mi piacesse back& white e mi sono dovuta accontentare di una cinta; ho quindi compensato con accessori. Se avessi visto le facce delle persone quando dicevo che il tema era black & White e e avrei avuto dettagli neri
Di cosa ale è la verità ❤️ io essendo di mio sempre molto stravagante è alternativa quando vedo specialmente spose alternative come me mi brillano gli occhi 🤣❤️😘
Grazie 😊, Si volevo scrivere giubbino ma ultimamente l'app mi si impalla....credevo di aver corretto....comunque anche il tuo outfit originale 🥰