Ciao a tutti mi sposerò a Giugno, quindi si presume ci sarà caldo. Ho un'avversione nei confronti del gilet. Non mi piace veramente e ho deciso di scartarlo nel mio outfit. Come sposo ovviamente sarò l'unico ad avere il fiore all'occhiello ma stavo pensando di aggiungere un dettaglio all'abito per renderlo speciale.
Cosa ne pensate di una catena gioiello, una spilla? Anello cravatta? Avreste altri suggerimenti, grazie
Grazie a tutti dei commenti, vorrei anche chiedervi....secondo voi questa spilla da mettere sullabito ad altezza risvolto giacca è un po troppo femminile ?
Ciao, a me piace molto come dettaglio il brillantino sulla cravatta, come ha messo in foto Laura. Spero che mio fm mi accontenterà includendo questo dettaglio
Mi piacciono entrambi. Il secondo lo trovo molto sofisticato, ideale per un matrimonio moto elegante e con un vestito della sposa principesco (non saprai mai dalla tua futura moglie che abito avrà). Il secondo lo vedo bene per un matrimonio più moderno, sempre elegante ovviamente. In entrambi i casi se lo stile del matrimonio è bucolico, shabby o Bobo chic eviterei entrambe le soluzioni
Visualizza messaggio citato
Ecco quella che ho preso con l'abito Purtroppo non si vede molto bene in foto😅 ma è semplice color argento con un dettaglio rosso
Anche il mio FM non ha voluto il gilet, io credo che vale come per la sposa, si deve sentire a suo agio lui! Luì avrà una cravatta decisamente particolare, che segue il tema del matrimonio