COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Super Sposa Agosto 2021 Lucca

Accessorio mamme!

Debora, il 29 Maggio 2021 alle 21:28 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Salvato
Rispondi
Ragazze voi sapete se per caso mamma dello sposo e dalla sposa devono avere qualche accessorio in particolare per la cerimonia? (Intendo come gli uomini che devono avere il fiore all occhiello) Non vorrei fare una gaffe e non prendere nulla 馃槄

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Xenia, il 30 Maggio 2021 alle 14:32
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia Online
    • Segnala
    Io non l'ho mai sentito馃グeviterei il vestito uguale ma non credo che capiter脿 daiiii馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla
    • Segnala
    Il galateo dice che la madre dello sposo debba indossare il cappello 馃檭

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia
    • Segnala
    Ciao,
    a me la fioraia ha detto che non si usa nulla per le mamme, perch茅 saranno gi脿 molto eleganti di loto, con l'abito lungo e mi ha consigliato eventualmente il bracciale di fiori 馃槉
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Caserta
    Martina
    • Segnala
    Non credo debbano avere qualcosa di particolare, io stavo pensando di fare le buotonniere per marito, pap脿 e fratelli di entrambi mentre per le mamma, sorelle e corsage
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Giusy
    • Segnala
    Io alla mia mamma ho intenzione di fare un braccialetto con dei fiori freschi (non ricordo il nome specifico)
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Gennaio 2021 Pisa
    Stella
    • Segnala
    Non saprei, mia suocera e mia madre non avevano nulla. Mio padre e mio marito la bottoniera uguale
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Che io sappia no....le mamme non hanno un accessorio particolare.....sempoi non 猫 cos矛 vuol dire che anch'io mi sono sbagliata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti