Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Super Sposa Settembre 2022 Perugia

Accetto le date o cerco altro?

Katia, il 8 Gennaio 2022 alle 09:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Ciao sposine, vi propongo una questione, noi dovevamo sposarci dapprima il 3 settembre poi avevamo deciso di anticipare tra fine maggio e inizio giugno. Location strapiene di sabato. Ne ho trovata una che mi ha proposto il 1 giugno e il 2 giugno che sono mercoledì e giovedì ma il 2 e'...

Ciao sposine, vi propongo una questione, noi dovevamo sposarci dapprima il 3 settembre poi avevamo deciso di anticipare tra fine maggio e inizio giugno. Location strapiene di sabato. Ne ho trovata una che mi ha proposto il 1 giugno e il 2 giugno che sono mercoledì e giovedì ma il 2 e' festivo.Semmai sarebbe preso in considerazione l'1.Voi lo fareste visto che è infrasettimanale?O sentireste da qualche altra parte per altre date?Grazie

79 Risposte

• K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dicevo il 23 aprile perché è proprio il giorno del loro matrimonio, il 24 aprile il compleanno di mio padre. Non so come cadono nel 2022 sinceramente
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo di giovedì ed è una scelta, a maggior ragione visto che il 2 è festa io sceglierei 1 giugno!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 24 aprile domenica xke il 25 è festa e quindi ci sono due giorni festivi tra il nostro matrimonio: sabato 23 e lunedì 25. Tranne per i turnisti ovviamente
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dici?! È un buon modo per omaggiarli invece. Io mi sposo il 24 aprile 2022, la domenica dopo Pasqua così come i miei genitori il 18 aprile 1982, ma è stato tutto un caso. È una cosa bellissima
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferivo di sabato perché la domenica non si lavora,ma se trovo un giorno infrasettimanale tipo l'1 giugno che il 2 e' festa va bene uguale che il giorno festivo non si lavora.Non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe il 23 aprile, quando si sposarono i miei genitori nel 1977,che ora non ci sono più.ma non so se sarebbe brutto il "doppio anniversario "
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si. Il matrimonio d mio cugino era d giovedì. Però appunto se vuoi farlo nel weekend cerca altro.
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, chi vuole venire, viene lo stesso
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quello che vuoi il più possobile
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sabato era quasi tutto esaurito già a ottobre scorso e cercavo a quel tempo per il 3 settembre 2022.Sabati già prenotati non solo in grandi location ma anche in ristoranti.Li porto tutti al Mc Donald 🤣
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sognare no,però ci si avvicina, è carina e vicina a tutti. Non proprio economica ma rispetto ad altri non carississima.Cmq semmai preferisco l'1.Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono in dubbio anche perché la location è carina e vicina. Ne parlerò col mio compagno e vedremo cosa fare. Grazie della risposta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Se la location è quella che vi fa sognare, fregatevene delle date (io sceglierei addirittura il 2) 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle vostre esigenze, noi ci siamo sposati di lunedì, nessuno ha rifiutato di partecipare, il 2 giugno eviterei proprio.. forse vi conviene continuare a cercare se ci tenete a sposarvi di sabato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'accetterei!! Io infatti mi sposo di mercoledì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione