Ciao sposine, vi propongo una questione, noi dovevamo sposarci dapprima il 3 settembre poi avevamo deciso di anticipare tra fine maggio e inizio giugno. Location strapiene di sabato. Ne ho trovata una che mi ha proposto il 1 giugno e il 2 giugno che sono mercoledì e giovedì ma il 2 e'...
Ciao sposine, vi propongo una questione, noi dovevamo sposarci dapprima il 3 settembre poi avevamo deciso di anticipare tra fine maggio e inizio giugno. Location strapiene di sabato. Ne ho trovata una che mi ha proposto il 1 giugno e il 2 giugno che sono mercoledì e giovedì ma il 2 e' festivo.Semmai sarebbe preso in considerazione l'1.Voi lo fareste visto che è infrasettimanale?O sentireste da qualche altra parte per altre date?Grazie
Io ho prenotato infrasettimanale , perché il sabato chiedevano tutti un supplemento .. Ho scelto proprio un giovedì ❤️ E sono contenta così . Chi non vorrà venire troverà sempre una scusa.
Noi ci sposiamo in settimana ; essendo lui libero professionista e io una collaboratrice autonoma non ci siamo posti il problema lavoro❣️
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sinceramente l'estetista vado prima, per il trucco ci pensa una mia amica e la parrucchiera devo sentire se è disposta per il primo. Il 2 non ci penso proprio a farlo che c'è anche il concerto.
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per settembre è già da ottobre 2020 che proviamo e avevamo trovato in posti brutti. Adesso vedremo cosa fare.Ci organizzeremo a questo punto in base alle date libere
Anche noi ci siamo sposati di lunedì, è stato bellissimo. È un week end più lungo, soprattutto se ci si sposa fuori città ☺️
Visto che il 2 è festa e quasi nessuno lavora accetterei l'1 giugno se vi piace proprio quel posto. Se invece non siete convinti allora provate a girare...ma secondo me visti i mesi che volete (giugno e settembre) ormai è già tardi per trovare qualcosa nei weekend...
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fate benissimo
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti avete ragione alla fine, chi vuole venire viene lo stesso.
Noi senza ragionare prima sulla data ci siamo ritrovati davanti alla wedding assistant della sala, con agenda aperta e abbiamo detto che preferivano giugno perché ci piace il mese, il 19 perché ci siamo fidanzati il 19 di febbraio e alla fine la tipa ci ha detto "il 19 giugno 2023 è un lunedì" e a noi va benissimo così. Ormai la gente si sposa anche durante la settimana, la gente se deve venire viene ugualmente se ci tiene, non stanno a guardare il giorno. Poi la sala che abbiamo scelto ci da il vincolo di 100 invitati in settimana e di 150 nel week end. Dunque va bene il lunedì 🤣
Spesso le location hanno le orecchie chiuse Dedicandogli un pomeriggio risolverai tutto
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti bisogna vedere proprio quello. Bisogna per forza andare lì,non ci fanno un preventivo per telefono, fax o telefono e sta cosa mi sta facendo girare le scatole visto che ho già spiegato nei minimi dettagli come lo voglio tutto
Se il vostro baget rientra, bloccate la data
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci stavamo facendo un pensierino....vedremo un po
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Braviiiiiii
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché abbiamo la metà degli invitati, abbiamo tagliato noi,non ci sposiamo in chiesa ma solo in comune quindi i tempi sono molto più corti, abbiamo quasi tutto pronto e non vogliamo tanti fronzoli.
No no beh, anche per me la domenica è bandita 🤣...noi abbiamo scelto di sposarci sabato 4 giugno...ci hanno detto che è una delle date più gettonate per quest'anno ed effettivamente abbiamo lottato per qualche fornitore ☺️... ovviamente abbiamo vinto noi 🤣🤣
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava. Fatto bene
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti pensavo a questo, che è come se fossero sabato e domenica. Vedremo anche i prezzi
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Difatti sono indecisa. Cmq no di domenica sicuramente
Essendo festivo .. mi sembra comunque un ottimo compromesso .. calcolando che di fatto per gli invitati non farebbe alcuna differenza con il fatto che si tratta di un giorno settimanale
Ciao noi ci siamo sposati questo Ottobre di lunedì, è stata proprio una scelta ed è stato bellissimo. Il Primo Giugno lo bloccherei subito, hai la fortuna che il 2 è festa, quindi è come se fosse domenica, sarà bellissimo ☺️