Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Acconciatura

Ilaria, il 6 Aprile 2020 alle 18:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Acconciatura 1
Ciao ragazze, io ho i capelli medio lunghi ma poco voluminosi, vorró applicare delle extension temporanee (anche solo per il giorno del matrimonio se esistono).


Che voi sappiate, è fattibile? 🙃
Quanto potrebbe costare un’acconciatura del genere con extension incluse? 💰

17 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 12 Giugno 2020 alle 07:34
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho pensato di usarle e proprio oggi le acquisterò. Ci sono extencion a clip, per esempio, o quelle alla cheratina. Sicuramente queste ultime costeranno di più, ma a te che servono per un solo giorno interesseranno quelle a clip. Dipende dalla qualità del prodotto. Ce ne sono da 15€ a fascia, 20€, 30€... e dipende poi quindi dal numero di fasce che ti servono 😊
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato le extension a clip utili in giornata, o per una serata o occasione particolare e sono comode... il prezzo dipende dalla qualità e dalla marca. Si parte da una ventina di euro in sù... quelle senza pretese. Anch'io penso di mettere le extension per i capelli sciolti, per averli più voluminosi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella! comunque per le extension dipende molto dalla qualità che decidi di acquistare.. ci sono sia quelle in capelli finti che quelle in capelli veri.. in questi giorni alcuni siti hanno fatto dei mega sconti, ti consiglio di dare un'occhiata! così poi le puoi tenere ed eventualmente se dovessi avere qualche altro evento le puoi riutilizzare Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono quelle con le clip tipo queste le metti la mattina e le toglie la sera in base al marchio c'è un costo.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii certo che esistono e adesso ci sono anche delle extension che si applicano dalla radice e sono perfette , ma costano parecchio, però la cosa positiva è che ti dureranno una vita...io farò come te
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci avevo pensato! Per quest anno sicuramente le avrei messe dato che li ho lunghi ma non troppo! dovevo far la prima prova il 28 ma è saltata come il matrimonio,ovviamente fino all’anno prossimo mi sono promessa di non tagliarli!💪🏻 Così da poter evitare di metterle! Bellissima acconciatura comunque 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi ero informata per quanto riguarda le extension di capelli veri a clip e sarebbe costato sui 280 euro circa. Ho preferito non acquistarle visto che non le userei più, mi conosco.. però l effetto è molto bello e fattibile!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si le sentivo molto stabili! Adesso non mi ricordo la marca che il mio parrucchiere ha preso,sono capelli veri cmq,xké mi ha spiegato che se usi capelli sintetici si nota di più lo "stacco"! Ti mando una foto in privato così vedi 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, e le hai sentite abbastanza stabili quando le hai provate? Perché io ne provai a clip alcune tempo fa ma scendevano subito. Sicuramente non erano della stessa qualità di quelle che userebbe una parrucchiera 💇‍♀️ O magari le applicavo male io 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò l’anno prossimo, il 28 giugno
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io userò l extension a clip! Quindi la cosa è fattibilissima! Avevo fatto giusto in tempo a provarle prima del blocco totale! Sono bellissime! Dovresti cmq rivolgerti a chi ti farà l acconciatura quel giorno X sapere il costo!
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono e sono quelle con le clip 😊
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’acconciatura ti prenderanno circa 300€ , le extention dipende molto da quali scegli ecc
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dovresti chiedere a chi ti farà l’acconciatura. Dipende dal tipo di extention 😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, è bellissima davvero !!! Quando ti sposi ?? 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ♥️ Semplice ma d’effetto, e secondo me è anche comoda per il caldo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma questa acconciatura è stupenda !!!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione