Buongiorno spose 😘 Io per il mio matrimonio farò sicuramente un semiraccolto 😊 voi invece che acconciatura farete? Oppure li lascerete sciolti? Invece per chi già è sposata, che acconciatura avete scelto?
La prima acconciatura è molto bella ed elegante..anche la terza mi piace però servono i capelli davvero lunghissimi.. Per quanto mi riguarda saranno del tutto raccolti perché il semi raccolto non mi piaceva quando abbiamo fatto la prova con la mia parrucchiera..ho i capelli relativamente corti quindi non stavano benissimo "tirati su" a metà..meglio un raccolto completo in questo caso..
Anche io penso semi raccolto lo adoro 😍 perché capelli sciolti mi sembra di essere quella di tutti i giorni......e il raccolto interamente mi sta troppo male avendo il viso allungato e sottile🤣
Anche a me piacciono tantissimo ma la mia parrucchiera ha detto che per la mia lunghezza s per il mio capello sottile dovrei fare le exention😱noooo quindi opterò per qualcosa di più semplice
Per il mio gusto la seconda e la terza foto.. Totalmente sciolti considera che potresti avere molto caldo e sudando magari i boccoli potrebbero non reggere.. Il totalmente raccolto è comodo e fresco ma a me non piace, mi sembra un po troppo retrò.. Io per il mio matrimonio ho fatto un Semiraccolto laterale
Io vorrei fare un semiraccolto...poi bisogna vedere come sta..😍🥰
Sposa Precisa
Maggio 2022
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Molto belli anche così 😊
Sposa Precisa
Maggio 2022
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Se hai i capelli lunghi potresti provare anche questa (se ti piace). Se fatta bene secondo me non dovresti avere nessun problema