Ciao ragazze, sono andata a fare la prova, il giorno che l’ho fatta mi piaceva e ho confermato la parrucchiera, ora qualcosa non mi convince. Vi allego foto. Ditemi che ne pensate. Da un lato è così e dall’altro così: Con la treccia e dietro è così: Che ne pensate?
4
Ciao ragazze, sono andata a fare la prova, il giorno che l’ho fatta mi piaceva e ho confermato la parrucchiera, ora qualcosa non mi convince. Vi allego foto. Ditemi che ne pensate.
Da un lato è così e dall’altro così: Con la treccia e dietro è così: Che ne pensate?
Molto bella! Se posso chiederti, terrai questo colore di capelli o lo schiarirai un po'? Te lo chiedo perché secondo me il colore scuro uniforme in generale non esalta la treccia, ho i capelli del tuo stesso colore ed ho notato che questo tipo di pettinature non rendono come con i capelli chiari o sfumati. Infatti io ho optato per un capello sciolto, perché volevo mantenere il mio colore. Se il colore rimane questo, io aggiungerei però qualche accessorio che dia luce, tipo delle piccole forcine nella treccia per farla notare di più. Potresti provare anche la treccia da un lato e dall'altro niente. Il torciglione non mi piace molto perché c'è troppo contrasto con la precisione della treccia.
Visualizza messaggio citato
Il lato senza treccia lo trovo bellissimo… quello con la treccia mi convince meno… però se tu dici di amare le trecce può starci 🥰🥰
Infatti per la treccia, sono indecisa…troppo diverso un lato dall’altro. Mi ha fatto la treccia, perché sa che amo le trecce! In che senso un pochino più lunghi i ciuffi?
Quelli li faccio fare per il viso… ho il naso un po’ bruttino, così armonizza il viso e si nota meno la gobbetta. ( purtroppo, non ho mai avuto il coraggio di operarmi) e se non fosse per la gobbetta , il naso non mi dispiace
Farai una seconda prova? Potresti allora proporre di farti vedere l acconciatura con due treccie laterali oppure senza…cosi vedi cosa ti piace di piu..oppure vorresti provare proprio un’altro tipo di acconciatura?
Secondo me è carina, sono ormai fuori moda le cose troppo complicate, considera poi che quel giorno il capello verrà trattato al meglio quindi l'effetto finale può essere solo migliore