Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Acconciatura capelli corti...

Serena, il 4 Settembre 2019 alle 17:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte ragazze, per il mio matrimonio ho pensato di farmi crescere i capelli... tuttavia mi sono resa conto che con acconciature troppo tirate (anche una semplice coda di cavallo) soffro tantissimo e subito di dolore alla cute con conseguente mal di testa. Di portarli sciolti non mi va tanto visto che mi sposo a fine giugno e non vorrei morire di caldo... che ne pensate di tagliare e fare un'acconciatura corta? Qualcuna di voi si è sposata con i capelli corti? So di avere ancora un po' di tempo per decidere l'acconciatura ma volevo iniziare a farmi un'idea 🥰

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Settembre 2019 alle 13:17
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi stare assolutamente tranquilla allora!☺️👍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti alla fine ha scelto quella ma un po' più morbida, resterà così


    Acconciatura capelli corti... 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì ma infatti il tempo per fortuna c'è, anche se purtroppo io ho sempre continuamente doppie punte che mi costringono a tagliare periodicamente almeno un po', quindi i capelli ci mettono un'eternità a crescere... Quando ho prenotato il parrucco però la ragazza mi disse che in caso di necessità avremmo usato le extension, quindi diciamo che sono "coperta" eheheeh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio tanto, la prima con la treccia è davvero molto carina!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace molto, anche perché io vorrei un'acconciatura non eccessivamente elaborata! Grazie!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono molto carini fatti così! Io non penso li avrò così corti, più un taglio bob in caso!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto qualcosina, però mi domandavo come si inserisce il velo su certe pettinature eheheh ma quello lo chiederò direttamente alla parrucchiera!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche fare un bel raccolto morBodo che non ti stressa i capelli e la cute, vedi su Google immagini, ce ne sono tantissime che potrebbero corrispondere ai tuoi requisiti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli corti. Fino un po' di tempo fa avevo un taglio asimmetrico ora un po' meno ed un po' più cresciuto. La mia parrucchiera mi ha fatto un sostegno e mi lavora il osso con il ferro. Lascio il ciuffo liscio perché lo adoro.
    Ti allego foto di una prova molto prova. Dietro avrò qualche piccola rosa tra i capelli. Acconciatura capelli corti... 2
    Acconciatura capelli corti... 3Acconciatura capelli corti... 4
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invio la mia acconciatura. Era molto morbida, e come vedi non ho i capelli lunghi
    Acconciatura capelli corti... 5
    Acconciatura capelli corti... 6 Acconciatura capelli corti... 7
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! La mia testimone ha i capelli piuttosto corti e mi aveva mandato delle foto di possibili sue acconciature. Te le allego nel caso trovassi qualcosa di tuo gradimento ☺️


    Acconciatura capelli corti... 8 Acconciatura capelli corti... 9 Acconciatura capelli corti... 10
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se farai un raccolto senza tirarli troppo, o una treccia laterale morbida non dovresti avere problemi! Prova a farli crescere un po' e fai delle prove, hai tempo! Io mi sposerò tra 2 giorni e ho capello molto corto, metterò una corona di fiori😍


    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava! Comunque anche io ho capelli che per crescere li devi pregare Smiley xd Prova a fare un trattamento, a me hanno consigliato 12 fiale per rinforzarli. Si massaggia il contenuto di una fiala prima di ogni shampoo. Chiedi alla tua parrucchiera! In bocca al lupo cara Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti ormai li farò crescere (se ci riesco perché ho dei capelli del cavolo......) anche perché tanto in inverno li voglio lunghi. Vedremo! Ma dovrò decidere cmq dopo la prima prova acconciatura così in caso ne farò una coi capelli più corti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che sei una sposina di giugno 2020.. secondo me c'è tempo per farli crescere un po'! Ci sono tante acconciature belle che non prevedono il tirare i capelli nel modo che dici tu, ossia fino al mal di testa! Prova a farli crescere fino a maggio, poi se proprio non ti trovi, vada per un taglio! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione