Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Acconciatura capelli help me

Gessica, il 24 Settembre 2020 alle 16:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 2 26

Acconciatura capelli help me 1Acconciatura capelli help me 2

Acconciatura capelli help me 3

Acconciatura capelli help me 4

Acconciatura capelli help me 5


Ragazze quale mi consigliate? Sono tanto indecisa...tutti mi dicono che l'acconciatura va in base a com'è il vestito ma sinceramente poi ho paura che mi stia male...io ho tenuto sempre i capelli sciolti ,li raccolgo solo x lavorare..odio vedermi il viso scoperto, sembro un 🥚 ..
Voi che dite? AIUTATEMI ,VI PREGO❤

26 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 23 Ottobre 2020 alle 13:59
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace moltissimo la prima e anche la seconda! Smiley laugh Vedrai che la parrucchiera che hai scelto saprà farti un'acconciatura ad hoc secondo la scollatura del tuo abito da sposa! Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerro!! Infatti potesti fare un semi raccolto o un raccolto molto morbido!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto la prima, ricorda un po’ la mia! Poi il raccolto è molto comodo perché ti ritrovi con i capelli sempre in ordine anche se le persona verranno la ad abbracciarti o baciarti
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai? Che coincidenza 😍😍 queste sono molto belle secondo me...io il fermaglio già preso dove ho comprato l'abito, molto carino e delicato secondo me...fatti consigliare da loro...sicuramente sapranno darti il fermaglio giusto...
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma dipende anche dal viso che hai e come ti piaci di più..nel senso che se io non riesco a vedermi con capelli raccolti ,quel giorno non posso farmeli e sentirmi "non perfetta",con me stessa..
    No???
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gessica incredibile ho scaricato due/tre foto uguali alla tua per spiegare il tipo di acconciatura che volevo alla truccatrice😆 anche io ho il viso abbastanza tondo e ho i capelli lunghi, io farò un semiraccolto molto semplice, simile a quello dell’ultima foto. Forse mi farò lasciare le ciocche sul davanti non raccolte, in modo che incorniciano un po’ il viso. Però non ho proprio idea su quale fermaglio utilizzare, sono in alto mare 😰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco anch'io stessa paura ma sanno fare il loro lavoro oggi provato qualche idea al volo e deciso più o meno ma la prova fatta e finita la farò solo 9 giorni prima per eventuali dubbi e modifiche
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.
    Mi hai dato un ottima idea...è bellissima 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non lo hai già ritirato e la tua parrucchiera non ti fa pagare un occhio della testa, alla prossima prova che farai vai con l'acconciatura abbozzata così vedi se ti convince insieme all abito!! Ti faccio vedere anche da dove é partita la mia idea x quella acconciatura! Acconciatura capelli help me 6
    Solamente che la mia finirà lateralmente!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Realmente dipende dall'abito....io avevo i capelli semi raccolti Acconciatura capelli help me 7

    Acconciatura capelli help me 8


    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella piace molto anche a me..sai?
    Cmq sisi ho già il MIO abito.🤩😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica! Io, come te, ho sempre i capelli legati per lavoro.. Ma ho trovato un'acconciatura che mi ha soddisfatto! Mi fa sentire a mio agio, bella e con l'abito ci sta a pennello!
    Sarà simile alla terza che hai postato!
    Tu hai già idea di come sarà il tuo abito? Scusa ma non ho letto tutti i commenti..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo una? Io mi sposo a giugno e ne farò 2
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' importante che l'acconciatura stia bene con l'abito ma... io sono dell'idea che la sposa, a prescindere dalle "regole della moda", debba sentirsi a suo agio e nel modo in cui si vede più bella. Quindi se ti vedì più bella con capelli sciolti, scegli un semiraccolto (quello dell'ultima foto è meraviglioso).

    • Rispondi
  • Ylenia e Marco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ylenia e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley love La seconda foto e l'ultima foto, sono bellissime !

    io ho i capelli lunghissimi, precisamente 98cm e a mio avviso, legarli non ha senso.

    I capelli lunghi sono splendidi e andare a raccoglierli non li valorizza, quanto vale tagliarli.

    Personalmente, non li lego mai, a parte quando sono a casa e figuriamoci se per il matrimonio non vado a creare una super capigliatura che li evidenzia ancor di più.

    Sono punti di vista Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io adoro la seconda! Avrò anch'io un abito principesco e come te non porto mai i capelli legati... Non sono io.. Quando ero a scegliere l'abito mi hanno tirato su i capelli perché essendo lunghi sarebbero stati sempre in mezzo e tutti a dirmi ma come stai bene anche così e poi con l'abito tirati su stanno benissimo.. E io pensavo è vero hanno anche ragione non mi dispiaccio... Ma poi quando vedo queste spose con questo genere di pettinatura dico sono io! Ahahah! Conclusione io vorrei farli così... 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace tantissimo la treccia, se avessi i capelli con la lunghezza giusta la farei però con l'abito principesco sinceramente trovo più adatta la prima.
    In ogni caso io farei vedere le tue preferenze a chi ti farà l'acconciatura, saprà sicuramente consigliarti meglio essendo il suo lavoro e poi devi vederle su di te per capire cosa ti dona
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora se hai una scollatura dietro secondo me va bene
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acconciatura capelli help me 9


    Questa sono io...
    Il mio abito è principesco, con brillantini swaroski sul davanti e dietro,con scollatura davanti...(Oddio non so se mi sono spiegata 😆)
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dipende dall'abito è vero... però se devo fare una scelta io dico la prima...forse è perché la vorrei io
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da l’abito, dalla forma del viso, dalla proporzione con il collo e spalle, persino dal mood del matrimonio! Difficile darti un consiglio sensato senza conoscere queste cose.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il consiglio che mi sento di darti è quello di decidere dopo aver fatto la prova acconciatura. Tieni presente che ognuno ha il suo mestiere e quindi certamente chi provvederà alla tua acconciatura saprà valorizzarti. Non fartene un cruccio e non pensarci troppo.
    Ad ogni modo potresti fare un semi raccolto morbido o un raccolto basso con qualche ciuffo a cornice del volto. 😉
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto prima si fanno le prove...?
    Io mi sposo il prossimo anno a Luglio e la mia parrucchiera mi ha detto ,un mese prima...
    Ma mi sembra molto poco...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica è fare delle prove e correggere quello che nn ti piace!
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei mi consiglia un raccolto..ma boooo🤔🙈 ho tanto paura che mi invecchia e mi stia male...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piace molto la prima, ma sarà la parrucchiera a consigliarti al meglio, appunto dopo aver visto l'abito 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione